|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Vi credete Esperti ma ....
Ho Fatto 2 domande su sto forum e non siete stati capaci di rispondere a nessuna delle due .. E poi dite di essere la Community piu aggiornata sull'hardware ...
Datevi un po meno di arie ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
Auguri e Buon Natale anche a te!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
uh oh? vabbè.....cerchiamo di dare una risposta sensata a sto qua....
Allora, come tu ben sai il mondo dell'HW non è assolutamente una scienza esatta....ciò dovrebbe farti capire che nessuno può con certezza dare una risposta esatta ai tuoi problemi.... quelli che si danno qui sono consigli, nessuno è depositario del sapere assoluto, e se qualcuno si spaccia per tale beh, che dire.... peggio per te che lo consideri in tal modo Detto ciò, riproponi il tuo problema e vediamo se qualcuno è in grado di risolvertelo...ciao e buon natale |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dico davvero ho fatto 2 domende in croce e non mi avete risposto ... Premetto io uso pc saltuariamente (sono un utente Mac) sui forum mac mi sono sempre trovato bene ho pensato di fare un paio di post anche qui ma nessuno mi ha risposto e ne sono rimasto deluso ...
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Re: Vi credete Esperti ma ....
Quote:
Scusa,ma dove hai letto/sentito sta cosa qua'? Quote:
BYE
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qui Trovate il mio problema
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=575141 Io non dico che voglio una risposta ma almeno un consiglio potreste darmelo ... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
vai e leggi
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Chiamali problemi......
Comunque io c'ero. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
è bello vedere una persona che chiede aiuto con arroganza ...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
la disperazione puo' portare a gesti simili ma l'arroganza non e' ben accetta qui come da nessuna parte....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
HAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO QUI SI RASENTA IL RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOO
Io proporrei: Cmq anche io c'ero e in attesa di freeban o il falcaccio mi lollo un pò..... Noi siamo la community più aggiornata di tutti.... THE BEST IN THE WORLD IAHAIHAIAHIAHA Quentin.... per curiosità quanti hanni hai? Se ne hai più di 12-13 preoccupati (A differenza di te io stò scherzando non te la prendere da Ciaoz |
|
|
|
|
#13 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: Vi credete Esperti ma ....
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php ed, in particolare, questo punto: Non é consentito: d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti. Tieni presente che, in questi giorni, molti hanno fatto il ponte, hanno staccato dal lavoro o dal PC quindi .... un pò di pazienza non guasta mai così come l'educazione nel porsi verso gli altri. Per adesso mi limito a chiudere questo thread (visto che potete continuare nell'altro) e spero che tu voglia seguire il mio consiglio. Benvenuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

e in attesa di freeban o il falcaccio mi lollo un pò.....