|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Differenze fra Compact Flash/Ultra I/Ultra II???
Coma da titolo vorrei sapere quali differenze vi sono fra le compact Flash
Compact Flash Ultra e Ultra II ???? Intuitivamente mi verrebbe da pensare alla velocità di trasferimento delle memorie ma non ho avuto alcuna conferma in nessun sito che le vendeva!!!!! Inoltre volevo chiedervi se, dato che sono in procinto di acquistare una fotocamera, è realmente utile acquistare anche un'unità esterna che legga le compact flash??? Se la risposta è si, mi sapreste dire se queste unità sono differenti a seconda che le Compact Flash siano Ultra/Ultra II ecc.??? Insomma cerco un pò di chiarezza, speriamo che domani con la luce del sole la possa trovare!!!! Ciao e grazie anticipatamente a chiunque risponda!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Una mia curiosità, ma la Canon A80 supporta le Compact ulta II??
Grazie *Sat* X il link
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Solo type I
ecco il link per le caratteristiche tecniche http://www.dpreview.com/reviews/spec.../canon_a80.asp il type II dovrebbero essere i microdrive se non erro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.