|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Differenze fra Compact Flash/Ultra I/Ultra II???
Coma da titolo vorrei sapere quali differenze vi sono fra le compact Flash
Compact Flash Ultra e Ultra II ???? Intuitivamente mi verrebbe da pensare alla velocità di trasferimento delle memorie ma non ho avuto alcuna conferma in nessun sito che le vendeva!!!!! ![]() Inoltre volevo chiedervi se, dato che sono in procinto di acquistare una fotocamera, è realmente utile acquistare anche un'unità esterna che legga le compact flash??? Se la risposta è si, mi sapreste dire se queste unità sono differenti a seconda che le Compact Flash siano Ultra/Ultra II ecc.??? Insomma cerco un pò di chiarezza, speriamo che domani con la luce del sole la possa trovare!!!! ![]() Ciao e grazie anticipatamente a chiunque risponda!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Una mia curiosità, ma la Canon A80 supporta le Compact ulta II??
![]() Grazie *Sat* X il link
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Solo type I
ecco il link per le caratteristiche tecniche http://www.dpreview.com/reviews/spec.../canon_a80.asp il type II dovrebbero essere i microdrive se non erro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.