|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Attenzione!!!...chip Cartucce...che Fregatura...
Salve a tutti ragazzi...
...ebbene sì, credo proprio che qui maledettissimi chip delle cartucce ci freghino!... ...pensate che nn appena inserisco la nuova cartuccia (epson) neanche il tempo di fare una stampa e già ho il livello dell'inchiostro che mi scende di una tacca (quasi 1/10 del totale).... ...allora dico...possibile che nn ci sia un modo per bypassare questi chip fannulloni?!?... ...sono proprio sicuro che quando butto la cartuccia ci sia ancora inchiostro... ...e nn è proprio possibile...e poi con quelle che costano!!! voi che ne pensate?!? che mi suggerite di fare?!?! a presto faro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Attenzione!!!...chip Cartucce...che Fregatura...
Quote:
![]() Ti rifilano una stampante dietro la schiena per 60euro ma poi consumano come una spugna. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ci dovrebbe essere un soft che permette di resettare i chip da pc, non so se ti può essere utile cmq si dovrebbe chiamare sscserve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
vero
![]() Il chip si basa su statistiche, non è il vero effettivo consumo della stampante. Di solito ne rimane come minimo un 30% non utilizzato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
e dove lo trovo...
ci dovrebbe essere un soft che permette di resettare i chip da pc, non so se ti può essere utile cmq si dovrebbe chiamare sscserve.
grazie per la segnalazione ma dove trovo il programmino bye faro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non ricordo il sito prova su google.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Dai un'occhiata al topic in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=430692
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.