|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Chi si ricorda di Outlaws?
Un grande sparatutto targato LucasArts con ambientazione western, ai tempi mi fece letteralmente impazzire, peccato che nessuno abbia mai pensato ad un seguito.
Rece. http://www.gamespot.com/pc/action/outlaws/review.html Screen: http://www.gamespot.com/pc/action/ou...reenindex.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un western veramente bello: lo presi quando era in edizione budget.
Sarebbe stupendo se facessero il seguito con un motore 3D di buon livello.
PC2 - CPU: Intel P4 2,4 Ghz Bus 800 mhz; MB: Gigabyte Ga-8IK1100; Ram 2x256mb Kingmax Pc3200 Cas 2.5; HD Maxtor DiamondMax 9+ SATA 80 Gb; Sapphire Radeon 9200 128 mb; DVD 16x LG; CDRW 52x-24x-52x LG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Io lo comprai ad un mercatino dell'usato!!!!! bellissimo quel gioco!!!!
Ricordo ancora i due cd..... Lo ho finito e strafinito (in tuttele modalità!!!). ricordate Bloody Mary?!? ricordo il fischio del vento fra i canyon....... quello si che era un gran gioco!!!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Chi si ricorda di Outlaws?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
io lo trovai nella confezione quando presi la matrox mistique!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
Grandissimo gioco!
Gli intermezzi animati mi facevano semplicemente impazzire, come le musiche alla Ennio Morricone. L'unica falla è che mi sono bloccato sempre nello stesso punto ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Stupendo quel gioco!!
Uno dei migliori sparatutto di un tempo!! Era troppo bello far "saltare" le galline a colpi di pistola! ![]() Di quel periodo mi ricodo anche Blood,altro giochino interessante!! "I live again" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Sicuro?! Mi sembrava si potesse anche su Outlaws! ![]() CMQ....orami sono vecchio...scusatemi.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Outlaws...mamma mia che gioco...mamma mia!!!!
l'ho comprato originale appena è uscito... 110.000!!!spesi benissimo...!!!! il motore grafico era in "falso 3d"... ma l'atmosfera...le musiche e tutto il resto mi hanno fatto immergere in quello stupendo gioco... Lucas art = una garanzia.... ![]() bei tempi...
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
A chi lo dici.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Si il motore era quello di Duke Nukem, pero' l'ambientazione non avevo proprio nulla a che fare...
Comprato appena uscito a meta' con un amico...finito e strafinito e giocato anche in rete ![]() Peccato che ultimamente il genere Spaghetti Western nei videogiochi non sia cosi' sfruttato! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Bellissimo! speriamo che prima o poi ne facciano un seguito... sarebbe spettacolare...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino
|
Mi pare che stia per uscire (non mi ricordo da quale team) "Dead man's Hand", che dovrebbe essere un Western-FPS...
Speriamo bene. Per Half Life erano state fatti due Mods Western, di cui uno proprio ispirato ad OL. Purtroppo entrambe erano pesantemente bacate... peccato, altrimenti sai che mezzogiorni di fuoco (letteralmente) durante la pausa nella mia ditta... ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
il seguito dovrebbe svilupparlo la lucas...solo lei secondo me potrebbe dare un atmosfera ccome nel primo...mamma mia che giocone!!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi sa che t sbagli Psycomantis !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma non si trova freeware o abandon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
In effetti è stato carino assai Redneck Rampage (con la sua espansione "Rides Again") e va a fare compagnia a Blood, Outlaws e Shadow Warrior nella categoria degli sparatutto col motoregrafico di Duke Nukem 3d... na? ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Lo so che è un po' strana la richiesta......ma qualcuno me lo vende?
![]() Dico sul serio, non sono mai riuscito a trovarlo e visto che qualcuno ce l'ha.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.