|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Se acquisto in inghilterra???aiutatemi
Ragazzi putroppo de ste cose non me ne intendo....
Allora nella comunità europea niente IVA in + oltre quella dello stato in cui compri... ma si parla di Euro o di UE???? sostanzialmente l'inghilterra??? volevo fare acquisti però non so se mi ritrvo altri rincari... grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
comprando in inghilterra non si paga nessuna tassa.
io ho appena comprato un regalo per mio fratello e altre cosucce su ebay in inghilterra, pagato con vaglia internazionale (5 euro circa) e oltre al prezzo di quello che compravo ho pagato 7 sterline per la spedizione assicurata. tutto perfetto cmq no, non si paga nessuna iva o tassa di sdoganamento
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
In generale non si pagano tasse di dogana in nessun caso, basta essere un pochino furbi e farsi mandare i pacchi come "gift" (regalo)
Compro spesso da ebay.com e non ho mai pagato nulla, anche id pacchi abbastanza grandi
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
posso chiederti cosa usi per pagare su ebay.com?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Grazie per le esaurienti risposte....
+ - dove costa di meno in Europa la robbbbba informatica??? in Germania?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.