|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma ] Tanta roba (case,hd,audio,video, etc.)
Apre il mercatino
![]() Case Bigtower ATX by SpyTC con T-ray completamente estraibile per poter lavorare sulla scheda madre fuori dal case in tutta tranquillità, doppio aloggiamento posteriore per ventola 8x8 più alloggiamento singolo frontale sempre 8x8, adesivi originali Intel inside, Alpha Heatsink, Powered by Asus, Performance Cooled by Thermaltake. No ali. Vendo a 50 euro + s.s. ![]() ![]() ![]() Ventola 12x12x38mm in metallo della EBM su cuscinetti a sfera da 150 CFM alimentazione 12v a 20 euro + s.s. ![]() Scheda audio Sound Blaster Live! Basic bulk perfetta con CD driver a 20 euro + s.s. Scheda di decodifica DVD Creative DXR3 RETAIL completa di cavi, software etc. a 40 euro + s.s. VGA BOX per Dreamcast trasparente dotato di switch per passare da monitor a tv, doppie uscite audio/video, effetto visivo sul monitor eccezionale (da vedere) a 20 euro + s.s. Scheda Video Radeon 9700 PRO Evil Commando 2, dotata delle memorie più veloci della categoria (di serie non monta neanche i dissipatori), vesione RETAIL, scatola, accessori, manuale, software e garanzia a 300 euro + s.s. Joypad Sony Dualshock 2 MODIFICATO PER PC. La sua killer application è ovviamente il recentissimo Pro Evolution Soccer 3 per PC. Il Joypad è stato moddato per l'utilizzo su porta parallela con estrema cura, dotato di connettore molex classico per alimentazione separata in massima sicurezza, un gran lavoro, solo di materiale è costato un totale di 40 euro. Vendo a 35 euro + s.s. Modem/Router Ethernet ADSL Alcatel Speed Touch Home @ PRO RETAIL completo di scatola, manuali, software etc. Perfetto. Vendo a 70 euro + s.s. Stampante Epson Stylus Photo 870 perfetta e completa di tutto a 75 euro + s.s. N.1 Modulo 512mb Iceberg PC3200 chip WINBOND -BH5 perfetto mai overclock (usate in specifica su pc ultrasilenzioso) a 140 euro + s.s. N.1 Modulo 512mb PC3200 regge fino a 190mhz con timing 2-2-2-5 a 100 euro + s.s. N.2 Pompe per raffreddamento a liquido Ultrajet silenziosissime, qualità superiore (niente a che vedere con le Sicce Nova) da 800l/h. Vendo a 15 euro + s.s. cadauna. Preferenza nell'ordine per : Consegna a mano in zona Roma Bonifico bancario anticipato Ciao Errico Ultima modifica di echirulli : 03-12-2003 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Modem/Router Ethernet ADSL Alcatel Speed Touch Home @ PRO RETAIL completo di scatola, manuali, software etc.
Perfetto. Vendo a 70 euro + s.s. Scusa, funziona come router in PPPOE?? Ha il NAT??? Firewall??? E' in garanzia? residua di quanto???? ciao e fammi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
sì funge come router, supporta sia PPPoE che PPPoA, ha funzioni avanzate di NAT e Firewall integrato. La garanzia residua è di circa 1 anno. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi metto in coda allora... ascolta, presso che negozio è la garanzia??? hai scontrino e tutto quindi???? inoltre... ha un interruttore Acceso/Spento oppure devo togliere la corrente per mandarlo a nanna ![]() non ha un HUB integrato ed è un monoporta esatto??? ascolta...domani ti faccio sapere qualcosa...questa sera non ho la mente pronta per prendere decisioni... 70+s.s e pagamento tramite bonifico eventualmente mi andrebbero bene... anche perkè se ti ricordi avevo già concluso con te...ti avevo venduto il LianLI serie 6083.... ![]() ciauz ![]() Ultima modifica di MadMax_2000 : 30-11-2003 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
è in garanzia presso Matrix computers qui a Roma, c'è scontrino e tutto. Ovviamente è dotato di interruttore per accensione/spegnimento sul posteriore... Mi ricordo perfettamente del case ![]() Quando puoi fammi sapere... Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CONFERMI: non ha l'HUB integrato, non ha la porta USB ed è un monoporta RJ45?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
interessato all'hd
ma il prezzo è assai esagerato se scendi un po' lo prendo ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Errico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
di dove sei? Se non sei di Roma potremmo dividerci le s.s. (7 euro in j+3). Ciao Errico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiunti alla vendita alcuni banchi di memoria e pompe per liquid cooling.
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
caio echiruls....
![]() ma continua ad andar bene anche su ps2 o và solo col pc????se mi abbassi il prezzo(alto me lo prendo)se possibile domani...non è che metteresti una foto al volo???io sono zona boccea.... tu???fammi sapere.filippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
10 euro consegna a mano x l'hdd da 6.4
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao,
il pad è dotato di connettore per porta parallela quindi al momento è solo per PC, ovviamente se poi ci riattacchi il connettore per PS2 ridiventa ciò che era in origine...però il connettore originale non ce l'ho più anche perché l'ho letteralmente aperto come una cozza ![]() Io sono in zona Laurentina, se vuoi contattami in pvt per i dettagli... Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Errico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ettepareva.........a echiru!!!!!!!!!!!1e potevi fà un beol lavoro e fare un doppio connettore??????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Beh era mia intenzione farlo diventare un pad per pc a tutti gli effetti e così ho fatto...
![]() Cmq il lavoro è fatto molto bene, ha addirittura l'alimentazione passante per lasciare liberi tutti i connettori dell'alimentatore. I connettori PSX purtroppo non si trovano in vendita come parti sfuse, li cercai diversi anni fa per altri motivi e non ci fu nulla da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
N.1 Modulo 512mb Iceberg PC3200 chip WINBOND -BH5 perfetto mai overclock (usate in specifica su pc ultrasilenzioso) a 140 euro + s.s.
mi interessa questa
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Padova centro
|
Coda per l'alcatel
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
satasera te voglio rompe le scatole..
![]() se no è una cosa un pò scomoda.....mi prendo un pad per play 2....e compro l"adattore.... o no??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x Fenz :
Sei il primo in coda, non hai che da decidere... ![]() X Sceggino : Ok se MadMax rinuncia ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.