|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Nintendo piazza 1.1milioni di console in un weekend negli USA
Nintendo riesce a piazzare nel weekend del giorno del ringraziamento ben 500.000 cubi(sorpassando ps2 e xbox), l'unica console in grado di fare meglio e' il Gameboy advance sp con 600.000 unita'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
...adesso che cominciano a vedere i numeri, forse qualcuno inizierà ad apprezzarla, il cubo, intendo
![]() O forse penserà che quei 500000 individui siano tutti bambini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
2 cose che non dicono le press relase made by Nintendo
oltre 600k GBA sp piu i vari GBA non sp ![]() e la seconda il gamecube nel weekend del giorno del ringraziamento era venduto in quasi tutti i negozi a 79$ ( ulteriormente scontato dai 99$ di default contro i 179$ ps2 e Xbox ) quando Microsoft e Sony scenderanno ( e ci arriveranno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 02-12-2003 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Azzo , ank io me lo compro un cubo a quel prezzo
![]() CIao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Personalmente l'ho comprato gia prima dell'inizio del riabbassamento di prezzi... Come console non mi ha deluso affatto! E' eccezionale. Pensate che attualmente psOne costa di + del gamecube anche in europa.
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Acc, se avessi un po' più di tempo libero lo comprerei anche io a quella cifra.
Ma ho ancora FFX-2, Need4Speed:Underground, Prince of Persia e Colin4 per Ps2 da PROVARE. Magari da giocare. Provare! ![]() Qualcuno mi dia delle ore di pausa!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Speriamo continui così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ho ancora in lista: -Zelda GC -Viewtiful Joe GC -Colin McRae 4 PS2 da terminare... voglio un pò di tempo libero!!! ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
beh, è al prima legge del mercato: se la gente gliele compra a quel prezzo (e le compra) sarebbero masochisti a ribassarle.....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
già, cmq i dati di vendita sono confortanti per noi acquirenti!
l'avevo detto che una console war non poteva che convenire esclusivamente a noi! pensavo anche io a comperare il cubo, ma poi che ci faccio???ci gioco a metroid prime?? con la ps2 almeno ogni tanto ci vedo anche dei film....diciamo che a 60€ con un gioco multiplayer e 4 pad inclusi forse potrei farlo... ![]() ed ora ps2 e x-box cercheranno di seguire la scia magari anche nei servizi live!! hihih mi diverto troppo! ![]()
![]() |
#13 |
Registered User
|
si vabbè ma allora siete prorpio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ma scusate, quanto costa ora il gamecube? 99 euro?
Cosa offre in bundle? Se costasse veramente così poco, sarei tentato di comprarlo anche solo per giocarci al nuovo Zelda, visto che ho giocato a Zelda 1 e 2 per Nes, a Zelda per Snes e su emulatore a Ocarina of Time del N64. Ma è vero che il disco di Wind Walker contiene anche Ocarina of Time e che esiste un disco contenente i precedenti episodi su Nes e Snes? Spero di non essere OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
allora...si costa 99...
c'è il cubetto un pad e la presa scart.. se sei fortunato trovi il pacchetto che ha anche zelda tutto a 99... per i precedenti zelda è vero...però devi prendere l'edizione limitata di WW che ora non si trova più, altrimenti prendi il dvd sul sito nintendo dopo che hai collezzionato un bel pò di stelle...tutto chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Attualmente il bundle + succoso del GC è quello con Mario Kart.
Comunque consiglio di comprare GC sopratutto per il futuro Resident Evil 4!!! ![]() Non vorrete lasciarvi sfuggire il primo episodio di RE in totale 3d vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
scusate ma qual è la cronologia dei Resident Evil per CG?
IO sapevo lo 0 poi il Rebirth; mi sono perso qualcosa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se volete potete scaricare qui un filmato (tasto destro e salva oggetto con nome): ![]() http://www.capcom.co.jp/bio4/img/mov/biohazard4_320.mpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.