|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Aiuto e consigli per acquisti su sito Tedesco
Salve ragazzi, ormai mi sono stufato di aspettare nei siti italiani l'arrivo del case che mi serve per assemblare il mio pc. Ho gia' tutti i pezzi tranne la scheda video l'alimentatore ed il case. Cosi ho deciso di comprarlo su un sito tedesco il case in questione e' un Chieftec DA-01SLD Silver modello tower, mentre il sito tedesco e' PC-Coling.de. Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' acquistato qualcosa da loro e quindi se sono affidabili, secondo se i prezzi sono iva compresa visto che non capisco una mazza di tedesco ed ultime due cose se spediscono qui da noi in italia (nel mio caso Sardegna) e a quanto ammontano le spese di spedizione. Sarei grato a tutti coloro che mi possono dare un aiutino , anche perche il case su questo sito costa €90, mentre nei nostri siti e' praticamente introvabile e non sanno neppure quando arrivera' io non posso piu' aspettare devo provare i pezzi che mi sono arrivatiper vedere se funzionano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
io ci ho ordinato e sono stati fatti 2 ordini collettivi qui sul forum. il sito e' affidabile, i prezzi sono iva inclusa, spediscono in italia e le ss variano a seconda del peso. mi pare siano 15€ fino a 10kg, ma dovresti controllare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Confermo!
Anche io ho ordinato un bel po' di volte. Sono sempre stati precisi e puntuali. dopo 4/5 giorni hai la roba a casa.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Vi ringrazio per le risposte raga , naturalmente posso pagare in contrasegno visto che non dispongo di carta di credito. Ho controllato le spese sono €46
Ultima modifica di Spacemen : 02-12-2003 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Le spese di contrassegno sono sempre drammatiche dall'estero. E PC-Cooling è uno dei pochi che lo fa.
Se non hai carta di credito ti consiglio il bonifico, meno costoso e allo stesso tempo sicuro.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io mi stò un pò stufando di tutti questi 3d uguali..dove all'estero??è buono pc-cooling??
proprongo di fare un 3d uniiko..magari in rilievo con tutti i negozi(meglio se provati dagli utenti..) all'estero! scusate lo sfogo,ma ogni giorno ce ne sono un sakko di 3d nuovi..senza leggere i vekki naturalemnte!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
su caseking.de le spese di spedizione sono di 30 euro per i case con peso superiore ai 10kg... però devi bonificare o pagare tramite paypal (carta di credito).
ciao, mik |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.