|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
[Bari] Vendo HDD 40Gb IBM mod IC35L040AVVA07-0
IBM Deskstar MARZO 2002
P/N 07N9208 MLC H32657 S/N A2L3W7RB Model IC35L040AVVA07-0 Capacity 41.1Gb Made by IBM STORAGE PRODUCTS KFT 35€ + ss |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Coda
edit: ops sono il primo... Ciao Dominique, come va? L'hd funziona senza problemi? Ha garanzia? Sai com'è, ho il panico degli ibm... ![]() ![]() Se vuoi te lo prendo subito e mandami pvt ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Ste,
ho scritto tutto sul post cmq è tutto ok (me lo rimandi e ti pago le ss se hai problemi) . L'hdd (comprato nuovo) ha la data di marzo 2002 quindi è ancora in garanzia cmq poi vedere la garanzia residua dal numero di serie. Non so bene come si fa ma se non erro bisogna andare sul sito dell'IBM e fare qualche ricerca. qui sulla busta c'è questo link www.ibm.com/harddrive possiamo già concludere (in PVT se vuoi) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Se non concludi con STE ritienilo gia venduto a ME
![]()
#5 |
Senior Member
|
Vendita conclusa
Mi dispiace ma STE è stato più celere.
Alla prossima. Thread chiuso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.