Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2003, 12:00   #1
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
esperienza con wind

salve a tutti
vorrei raccontarvi quanto mi è successo oggi con suddetto operatore. premetto che sono in possesso di un siemens s55 e mi connetto a internet con GPRS con l'opzione libero mobile no limit. Il primo mese va tutto bene, ma passati pochi giorni dalla ricarica con successiva conferma per un altro mese, il cell non si connette + a internet. mi sento con alcuni amici che hanno anche loro lo stesso problema e intanto passa una sett, finchè oggi telefono al 155 per chiedere chiarimenti. L'operatore mi dice che se si ha il credito inferiore a 1.50€ l'opzione viene disattivata finchè non si fa la ricarica. io li risp che ho già pagato in anticipo 19€ ma lui seccato mi ribadisce quanto detto prima. chiedo ulteriori chiarimenti finchè lui si sfoga dicendo: "cristo santo ma allora lei non capisce quello che sto dicendo". e l'ho quasi mandato a fare in c***. per finire mi sbatte il telefono in faccia

tutto'ora come ormai più di una settimana sono costretto a connettermi a internet via GSM con ovvi svantaggi, (non che il gprs fosse tutta sta velocità ).

ditemi voi se questi sono modi di trattare la gente

saluti
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
"La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello
jonson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 12:21   #2
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Che gli operatori di call center non siano all'altezza e' una dato di fatto.
Leggevo ieri una notizia ansa in cui Wind diceva dia aver avuto grossi problemi a attivare le ricariche, spesso succede che vengano accreditate oltre le 24 ore, ma in alcuni casi veniva persa
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 13:55   #3
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

non sono all'altezza per niente. fra l'altro ho chiamato di nuovo circa mezz'ora fa e mi ha risposto un'altro operatore. mi ha detto sempre la stessa roba, ma io gli ho detto che con il gsm riesco a connettermi. lui mi ha risposto che è per puro caso . Insomma alla fine non sono riuscito a capire cosa devo fare. il fatto è che sono loro che non capiscono un H e giocano a scarica barili: "chiami a questo numero", "poi la richiamiamo" ecc ecc.

Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661
Old 04-12-2003, 15:44   #4
nemo073
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
sono soddisfatto pienamente..

del gestore wind ma gli addetti ai call center sono spesso inadeguatamente preparati (cosa che accade a tutti i gestori di telefonia), cmq non prendetevela con quei poveracci...

ciauzz
nemo073 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 16:03   #5
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

Re: sono soddisfatto pienamente..

Quote:
Originariamente inviato da nemo073
del gestore wind ma gli addetti ai call center sono spesso inadeguatamente preparati (cosa che accade a tutti i gestori di telefonia), cmq non prendetevela con quei poveracci...

ciauzz
ma io infatti non me la prendo con gli operatori del disservizio, a me ha dato molto fastidio il modo molto ma molto seccato con cui mi ha risposto, poi come se non bastasse mi ha chiuso il tel in faccia

fai un po tu
Old 04-12-2003, 17:06   #6
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Re: Re: sono soddisfatto pienamente..

Quote:
Originariamente inviato da jonson
ma io infatti non me la prendo con gli operatori del disservizio, a me ha dato molto fastidio il modo molto ma molto seccato con cui mi ha risposto, poi come se non bastasse mi ha chiuso il tel in faccia

fai un po tu
ma la telefonata non era registrata??? qui tutte le telefonate tramite call centre vengono registrate!!!per evitare questi inconvenienti

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2003, 17:15   #7
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

bhe adesso non so se era registrata o meno. cmq non mi sembra il caso di farne una tragedia solo che pensavo in una maggiore cordialità. io posso aver anche torto ma non mi sembra giusto rivolgersi così a uno che chiede spiegazioni
Old 05-12-2003, 09:29   #8
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Le telefonate dei callcenter NON SONO REGISTRATE per ovvi motivi di trattamento/conservazione delle stesse. Esiste un log che memorizza giorno/ora/operatore/numero chiamante e le eventuali operazioni fatte sul terminale.

Per quantor riguarda l'incompetenza e il modo di fare degli operatori, questo riguarda la singola persona.
E' vero che loro sono impreparati e quindi dicono una marea di cazzate per telefono, ma è anche vero che in quel momento rappresentano il loro datore li lavoro, e la loro azienda (facendogli fare una figura di merda), e per questo si devono tenere i vaffa inclusi nella telefonata, oltre a risolvere il problema o il disservizio causato.

Resta il fatto che dire "salve sono Laura, come posso esserle utile ?" non mi aiuta certo a poter dire al proprietario del callcenter "hai tale operatrice che è una cessa!", perchè non ci vuole niente a dire "salve sono Deborah con l'acca" quando mi presento e poi chiamarmi Mafalda....

Il callcenter Wind nello specifico rimane il catalizzatore dei problemi, devono arrivare tutti (e solo) al 155, qui quelli risolvibili potranno trovare esito positivo, mentre gli altri si spargeranno al vento come ceneri nella tormenta......
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 09:39   #9
jonson
Senior Member

L'Avatar di jonson

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino
Il callcenter Wind nello specifico rimane il catalizzatore dei problemi, devono arrivare tutti (e solo) al 155, qui quelli risolvibili potranno trovare esito positivo, mentre gli altri si spargeranno al vento come ceneri nella tormenta......
è proprio il mio caso. se loro non ti dicono "non possiamo fare niente", allora chi può fare qualcosa??
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian