|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Winning eleven 8 ep
Sembra che WE8 avrà un suo champinship manager all'interno + gioco in rete. Intanto KONAMI assicura l'appoggio alla nuova PS3 in uscita a Dic04 (con video ATI/sony) con PES 4 ep in uscita in bundle con la console. Qui in Giappone fa freddo ma le ragazze sono sempre più nude. Se non sapete dove andare venite a trovarmi. Lavoro in "subappalto" per square (rendering e video), una pacchia, ma 25 ore al giorno di lavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
quindi tu mi confermi che la ps3 uscirà a dicembre dell'anno prossimo?
mi sai dire un prezzo approssimativo? grazie saluti... Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
circa 80000 yen (credo 750?)
usciranno contemporaneamente in Jap e Eu, a gennaio 2005 in Usa. Indiscrezioni parlano di dvd+adsl2+512mb+ee1800 mhz+hdd 60GB. Poi usciranno anche soft per sviluppo appositi. Forza Inter! No scherzo sono di Firenze (sob)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cooooosa dicembre 2004? sarà ma a me pare un'enormità. La data dovrebbe essere fine 2005...o almeno così dicon tutti
![]() PS: fiorentino pure tu? io però solo di tifo, io sono della prov di siena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Mi iscrivo alla discussione...
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ma non vi sembra inutile sparare date??
visto che non si sono mai rispettate.... non si rispettano per i gioki..... figuriamoci per l"uscita di una console.... perdipiù a lungo termine.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
veramente quella del lancio della ps2 è stata rispettata in pieno...e ne parlavano già 2 anni prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
gennaio 2005?
mmm...... sarà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: ROMA
|
Quote:
dove?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Re: Winning eleven 8 ep
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Ancona
|
quoto Filippo75....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per me è una banfa, non fosse altro che non si sa ancora nulla del chip video e delle caratteristiche.
Inoltre è notizia di ieri dalla stessa microsoft che xbox uscirà non prima del 2005 e si sa che questa volta microsoft ha intenzione di uscire insieme alla Ps3 o parallelamente. Infine il cell dovrebbe essere una cpu con in realtà molte cpu che lavorano in parallelo con una quantità di MIPS e MEGAFLOP devastante rispetto alle attuali architetture, mantenendo comunque la tecnologia RISC dell'attuale EE, credo sia impossibile che una simile bestia possa girare alla frequenza che dici 1800mhz ![]() Grasso che cola se girerà ad 1ghz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
certo che a fantasia siete grandi...prima del 2006 nada next generation console...l'esperienza insegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Vabbé, quando arriveranno, saremo pronti ad accoglierle
![]() Scusatemi, ma ora torno a giocare con l'ultimo ritrovato nel campo del divertimento videoludico: l'intellivision ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
sono già in fase di risparmio per tutte le console della prossima generazione...
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
A mio avviso la cosa + assurda sarebbe Eu e Jap in CONTEMPORANEA?Ma stiamo scherzando?A mio avviso ciò e' impossibile.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
cosa volete scommettere?
dic04 + eu jap. Occhio alla xbox2 senza nvidia che uscirà presto per guadagnare tempo con nuovi giochi basati su IA neurali. Stiamo facendo test e sul nuovo hw sono una bomba. Quindi Sony... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Lo pensavo anch'io prima di vedere alcuni demo. Il fatto è che i giochi saranno tutti in rete e le killer app non si baseranno più su grafica,suono,ore di gioco, ma sui contenuti. I contenuti si autosvilupperanno in funzione del numero di persone connesse: si dovrebbero creare dei microuniversi virtuali con tanto di spot pubblicitari, in cui il core del videogame diventa solo un coordinatore con la funzione di far restare alta l'attenzione. Quindi chi prima entra in gioco ha maggiori possibilità di veder aumentare il numero di utilizzatori. Chi resta senza console è fuori da un mondo, come emarginato. Comprarla diventerà una necessità di vita, non di svago.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.