|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
[MI e dintorni] Modem ISDN + Telefono
Vendesi Modem ISDN Esterno tipo US-Robotics Courier I ModemFax ISDN completo di istruzioni in italiano cavi e dischi di installazione a Euro 100,00 trattabili
compreso nel prezzo telefono ISDN tipo : Telecom BIT 2 ISDN con Display Multifunzione preferenza consegna a mano MI - Monza - Legnano...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) Ultima modifica di di_emme : 20-11-2003 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...nessuno interessato?
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ribassato il prezzo da 150 a 100...
![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
interessato al telefono ISDN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...visto che sto vendendo per conto di mio zio gli chiedo se è disposto a vendere i due pezzi separatamente... e quanto vorrebbe eventualmente per il solo telefono...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
fai tu una proposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
e se per cortesia mi mandi un link dove posso vedere le caratteristiche del telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusami se la risposta non è stata immeidata... ma non sono stato a casa nel weekend...
![]() ...domani mi informo per il telefono e ti faccio sapere... cmq era quello che forniva la telecom con il contratto isdn... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I dati sono scannerizzati e possono contenere qualche imperfezione
Standard EURO-ISDN Interfaccia SO I accesso terminali multipli Protocollo canale D ETSI I Standard italiano Alimentazione elettrica Da borchia ISDN Presa di connessione Connettore a spina RJ-45 Il telefono ISDN è omologato dal "Bundesamt fiir Zulassungen in der Telekommunikation"; risponde ai requisiti della norma "Allgemeine Anschalteerlaubnis" (Autorizzazione generale di collegamento) e può quindi essere utilizzato con tutti gli accessi terminali multipli ISDN e gli impianti telefonici ISDN con il protocollo canale D, conformemente a DSS1. Questo apparecchio risponde alle seguenti norme europee: 89/336/CEE (Compatibilita elettromagnetica) (E73/33/CEE (Apparecchio elettrico da utilizzarsi entro determinati limiti di tensione ) Quindi l'apparecchio è marchiato con il simbolo CE.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Altri dati forse più significativi.
Caratteristiche del telefono Bit2 ISDN: -Possibilità di funzionamento anche in condizioni d'emergenza (mancanza di corrente) -Conversazione in viva voce -Selezione senza l'uso del microtelefono (conversazione a mani libere) -Ascolto tramite altoparlante -Regolazione del volume dell'altoparlante -Suoneria e volume regolabili -Esclusione suoneria (funzione silenzio prego) -Esclusione microfono -Visualizzazione della data e dell'ora (se le funzioni vengono messe a disposizione dalla rete) -Funzione Room monitor -Funzione Tele-emergenza -Blocco parziale -Blocco totale (esclusi i numeri d'emergenza) -Visualizzazione della durata della comunicazione -Conteggio degli addebiti delle chiamate -Visualizzazione del costo delle chiamate singole e del totale delle chiamate -Azzeramento del contatore totale scatti con codice di accesso personale -Codice di accesso personale (PIN) a 5 cifre -Memoria per 6 numeri a selezione rapida -Possibilità di selezione rapida di un numero già memorizzato -Ripetizione della chiamata (memorizzazione degli ultimi 3 numeri) -Contatore delle chiamate -Visualizzazione delle chiamate in entrata, per gli ultimi 10 numeri -Sistema di selezione in multifrequenza (DTMF) Qui di seguito vengono brevemente descritte le caratteristiche della rete ISDN, che potete utilizzare con il vostro telefono. Tali caratteristiche dipendono dal tipo di accesso e dai servizi supple- mentari da voi richiesti. .Multinumero {MSN) E' possibile impostare il telefono in modo che possano essere assegnati fino a tre numeri telefonici differenti. Ciò è possibile esclusivamente se il Vostro contratto prevede l'utilizzo di più di un numero telefonico- .Conversazione intermedia E' possibile mettere in attesa una conversazione e effettuare un'altra chiamata. A questo punto potete parlare alternativamente con i due interlocutori {sussistono cioè 2 comunicazioni in contemporanea e voi passate alternativamente dall'una e all'altra). .Messa in attesa Desiderate interrompere momentaneamente la vostra conversazione {funzione di messa in attesa: la chiamata rimane in linea), perche per esempio: -desiderate proseguire la conversazione da un altro apparecchio sulla stessa linea ISDN, -volete scollegare il telefono e collegarlo a un'altra presa, per continuare la vostra conversazione. Attenzione: La durata della messa in attesa della telefonata non deve superare i 3 minuti ! .Conferenza a tre Potete parlare contemporaneamente con due interlocutori. .A vviso di chiamata Se, mentre state già parlando al telefono, ricevete un'altra chiamata da un altro interlocutore, un tono di avviso vi segnalerà la chiamata in arrivo. All'occouenza il numero chiamante veuà visualizzato sul display. Potete quindi rispondere alla seconda chiamata- .Trasmissione del vostro numero telefonico Al vostro interlocutore viene trasmesso il primo numero MSN da voi configurato (CLIP); eventualmente potete disattivare questa opzione (CLIR). (Disattivazione opzionale della trasmissione del numero ). .Blocco dell'utente disturbatore Questa funzione prevede la possibilità di chiedere alla centrale l' identificazione e il blocco di un numero telefonico dal quale non si vuole più essere disturbati. La funzione è possibile soltanto secondo lo standard ETSI e nella misura in cui sussistono le condizioni tecniche per individuare il numero telefonico da cui ha origine il disturbo. .Trasferimento di chiamata -Trasferimento incondizionato. -Trasferimento su libero non risponde -Trasferimento se occupato. .Informazioni relative al costo della chiamata -Durante una telefonata -Alla fine di una comunicazione
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...scusa per l'attesa ma stavo aspettando che mi mandassero queste info...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...mi ero dimenticato il prezzo...
![]() per il tel 30€... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Lascio.
Grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...il prezzo era (ed è) trattabile... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
pvt
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...ho provvato a risponderto ma hai la mailbox dei pvt piena...
...cmq è stato trattato con la massima cura... Era in un ufficio con due solo persone piuttosto accorte... Sicuramente non è paragonabile al nuovo ma si può difendere ancora bene!!! ![]() Volendo posso fare una foto del telefono e postarla...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.