|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
AIUTINO....dove posso trovare semplici dispostitivi per portare monitor/case@ lanpart
Sto cercando anche su qualk sito straniero non importa qualke dispositivo per portare sia il case che il monitor ai Lanparty oltre quello che tutti conoscono della Thermaltake.Non mi importa che marca siano interessa solo che siano sicuri e che il loro prezzo sia abbastanza contenuto
![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
guarda io l'ultima volta mi sono portato il case in valigia e il monitor 19" da 27 Kg in spalla!!! mi sono fatto uno scatolotto da 50x50x50 cm con una tavola di legno sul fondo e due reggette in plastica per caricarlo in spalla!!!!!
dovevate vedermi!!!! loooool
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
originale ma nn vorrei sbattermi e inoltrenon avere la sicurezza che qualcosa non mi caschi a terra e si rompa in mille pezzi.
![]() dai nessuno conosce magari qualke link straniero che li fa??? ![]() Ultima modifica di Friskio TheBesT : 03-12-2003 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Se non ricordo male ngi ce l'ha sul suo shop.
E sono certo di averne visti anche da altre parti, ma non posso dirti niente. Ricordo pero' che tutti i porta monitor (parliamo di crt, vero?) arrivano al max ai 17" e se sono quei monitor col pannellino estraibile in basso non puoi usarli perche' le fasce lo schiaccerebbero spaccandolo. Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.