|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nostalgia super nintendo
ciao a tutti, sapete dove posso trovare tutti le rom e gli emulatori dei giochi del super nintendo??
Mi interesserebbero la serie mariolino e donkey grazie mille
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
emulatori
http://www.emuita.it/emu.php?cat=Sup...uper%20Famicom le rom basta cercare online http://www.giardinero.altervista.org/games.htm ti consiglio i vari final fantasy e CHRONO TIGGER |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
grazie mille oggi mi divertirò a giocare a questi stupendi giochi
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
perchè non consigliare anche Secret of Mana 1 & 2 ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Secret of Mana 2 si trova anche come Seiken Densetsu 3, ufficialmente è disponibile solo in giapponese, però su internet si trovano patch per tradurlo in inglese. Comunque consiglio anche Zelda, F-Zero e Super Mario Kart (giochi che ho tuttora su cartuccia). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
e Secret of Evermore? qualcuno ci ha giocato?
ha delle musiche stupende, oltre a finalfantasy6: unico.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
I migliori giochi secondo me rimangono chrono trigger e zelda a link to past
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
personalmente non mi è piaciuto eccessivamente Secret of Evermore (oltre al fatto che il gioco possedeva diversi bug in determinati punti). Concordo con l'affermare che le musiche di SOE sono tra le migliori mai udite.
Per mario kart consiglierei di giocare prevalentemente in battle -> personalemtne ritengo che sia quello + divertente tra tutti quelli usciti! ........ quante sfide per evitare quei dannati gusci rossi! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh, nostalgia!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
cmq ci troviamo d'accordo sulle musiche di Secret Of Evermore, le musiche medievali poi secondo me sono: celestiali. sul gioco, sì forse ho notato qualche bug, ma il gioco è un episodio a sè stante che però mi è piaciuto molto nelle atmosfere soprattutto quelle più desolate, come spesso capita in un RPG.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 27-11-2003 alle 04:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.