|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/933/index.html
Nome associato a memorie DDR dalle elevate prestazioni, Corsair propone con l'HydroCool 200 un sistema di raffreddamento a liquido per processori adatto ad utenti appassionati, ma poco abituati a "smanettare" con il proprio PC. Il risultato è garantito Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
prezzo troppo alto, ma è comunque meglio di tanti altri prodotti visti finora a mio avviso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma che waterblock è???
Certo che quel waterblock è veramente ridicolo!!! Non lo monterei mai e poi mai sul mio processore. A meno che non voglia cambiarlo e voglia farlo fondere!
Il resto del kit mi sembra però molto valido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il waterblock e lo spessore dei tubi non mi convincono...ma non sono un esperto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Ma xkè nn lo avete provato con un SLK???
Cmq bella rece... Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Bello Bello ,complimenti anke a Paolo, peccato l'assenza della possibilità di aggiungere un peltier!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Neanche a me piace il wb, il resto è stupendo, sia come estetica sia come realizzazione.
A voi esperti del liquido chiedo: quanto costerebbe farsi un sistema a liquido tradizionale (non assemblato), con prestazioni equivalenti? Cmq un confronto con l'SLK ci stava... non ne avete uno in redazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Veramente un grande prodotto, lo compri e metti il liquido e via il sistema è avviato. Mi piace il fatto che si sia tenuto conto del rumore e dell'OC.
Preferisco un sistema del genere, che impazzire a montare un Kit liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Padova
|
tra i kit già fatti......credo sia il migliore
anke se l'acquarius 3 sembra migliorato parekkio per il resto nn capisco la scelta della griglia tonda di fronte al radiatore strana...... cmq preferisco i kit artigianali per via dell'integrazione..... quella sembra + una water station BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
...
io ho un SLK-947U, in effetti il confronto ci stava bene... cmq non so quanto costa, ma mi piace da matti!!! ciaoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
rame a alu !?!?!
ma la nichelatura del WB, è solo esterna o anche interna ?
credo sia oramai risaputo che negli impianti ad H2O è assolutamente da evitare l'utilizzo contemporaneo dei due metalli, lo sapevate vero ? nessun accenno però alla cosa byez Favo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mhhhh
sarebbe interessante un confronto con i sistemi italiani, che però su hwupgrade non sono qasi mai stati presi in considerazione (a parte 1 vekkia rece di qlke tempo fa, ma le cose si sn evolute..) perkè nn si fa un roundup? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bellissimo veramente
se il water block fosse stato completamente in rame e con una superficie maggiore avrebbe dato anke migliori risultati ottima la ventola 120*120 sul radiatore mi sarebbe piaciuto avere i valori in db del rumore prodotto in pratica monti 2 tubi metti una molletta sopra la cpu ed hai concluso.. 5 minuti.. fantastico! be almeno per chi nn vuole avere nessun tipo di rischio e nn vuole perdere tempo un'altra cosa per Favo sono a secco di fisica perkè è sconsigliato l'utilizzo di acqua con 2 metalli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
per fenomeni di corrosione elettrolitica
ma capita soltanto con alluminio e rame quando si usa acqua non distillata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
dunque..
il kit è indubbiamente comodo, niente radiatori da fissare nel case ecc, è ok per un sistema abb silensioso e cn prestazioni in raffreddamento discrete.. anke usando acqua distillata, cmq a lungo andare si può arrikkire di sali e cmq la corrosione avvine lo stesso.. spesso si usano radiatori in alluminio x ripsarmiare (tipo qlli di moto/auto) cn wb in rame.. riskiosissimo!!! cmq un roundup cn corsair, thermaltake, lunasio, pctuner, cooltech, zalman, swiftech (sperando di non averne scordati per strada :P) con radiatori e ventole di uguali prestazioni sarebbe una bella cosa.. i risultati sono scontati: sistemi performanti E silenziosi, devi montarteli. sistemi già pronti, poco performanti e poco silenziosi.. shushà e shurbì nun se poe' |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok, lo prendo.
Dov' è che lo compro ? Cmq sia è assolutamente inaccettabile non aver riportato il livello dichiarato e reale dei dBa prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: BRESCIA
|
A dire la verità i "fenomeni di corrosione elettrolitica" avvengono avvengono quando cè un passaggio di corrente fra i due metalli.
Comunque la nichelatura se fatta anche all'interno aumenterebbe di molto la resistenza del metallo all'ossidazione. Morale non so se è meglio avere un WB in rame ma pieno di ossido internamente o uno Nichelato, ma senza ossido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Temperature operative?
Qualcuno sa darmi informazioni circa le temperature operative degli Athlon XP Barton?
Anche perchè senza queste il test non vuol dire gran che... Altra domanda: a che temperatura vanno i vostri Barton mentre usate applicazioni office e mentre usate giochi 3D?? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.