|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
World Rally Champioship 3(PS2) e Terminator 3 (XBOX)SCAMBIO/VENDO [PG o spedizione]
contattatemi a webmaster@giochiusati.net se vi interessa qualcosa ^_^
Vi ricordo che scambio anche con i giochi che cerco! ^_^ 24 voti nel topic persone fidate del nextgame (NICK: LUPO) 23 voti nella Lista utenti affidabili del multiplayer (NICK: 128BITORIGINALI) VENDO/SCAMBIO/ oppure PRESTO (presto solo a perugia) ---------------------------------------------------------------------------- Giochi PAL ITALIANI che vendo o scambio SUBITO ---------------------------------------------------------------------------- La maggior parte dei giochi sono stati SCARTATI-GIOCATI e FINITI quindi hanno pochi giorni di vita e sono IMMACOLATI! come nuovi! PLAYSTATION 2: World Rally Championship 3 30 XBOX TERMINATOR 3- Le macchine ribelli 30 FIFA 2004 45 PC Conflict Desert Storm 2 25 Delta Force Black Hawk Down 5 iglese (bundle) Freedom Fighters 25 GAMECUBE RAYMAN 3 Hoodlom Havoc 30 GAMEBOY ADVANCE Casse Ufficiali STEREO PER GBA SP NUOVE! 10 Tomb Raider: La profezia 15 DVD U2 ELEVATION Live From Boston 15 inglese CLICCA PER INFORMAZIONI Vasco Rossi REWIND 15 CLICCA PER INFORMAZIONI HARDWARE Hardisk Maxtor 40GB NUOVO! 45 ------------------------------------------------------------- GIOCHI PAL ITALIANI PRENOTABILI -------------------------------------------------------------- Questi Giochi li spedisco dopo 10 giorni dal pagamento o dallo scambio I giochi hanno 10 Giorni di vita! nel senso che 10 giorni prima che vi arrivano erano incartati!!! PLAYSTATION 2 Beyond Good & Evil 30 Gladiator Sword of Vengeance 30 Kya Dark Lineage 30 Manhunt 30 XBOX Amped 2 30 xbox live enabled! solo per xbox! Dungeons & Dragons Heroes 30 solo per xbox! Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re Rainbow Six 3 30 xbox live enabled! Tony Hawk's Underground 30 True Crime Street Of Los Angeles 30 PC Call Of Futy 25 GAMECUBE in arrivo... GAMEBOY ADVANCE in arrivo... Attenzione avendo ricevuto molte prenotazioni e dovendo finire gli altri giochi posso spedire i prenotabili soltanto dal 2 gennaio in poi,il pagamento o lo scambio va' cmq effettuato nel momento della prenotazione ------------------------------------------------------------------------------ Giochi PAL ITALIANI che presto soltanto a perugia ------------------------------------------------------------------------------ Tutti quelli sopra,piu questi sotto. PLAYSTATION 2 Pro Evolution Soccer 3 GAMECUBE in arrivo... XBOX Project Gotham Racing 2 xbox live enabled! solo per xbox! SSX 3 GAMEBOY ADVANCE Winning Elveven GBA PC in arrivo... REGALI E PROMOZIONI A chi prende 5 giochi tutti insieme regalo uno di questi giochi PROMO o BUNDLE completi a sua scelta Crash Nitro Kart PS2 ITALIANO Delta Force Black Hawk Down 5 iglese PC ---------------------------------------------------------------------------------- STATO DELLE PRENOTAZIONI E SPEDIZIONI ---------------------------------------------------------------------------------- PLAYSTATION 2 Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo Comprato da COPPINI FEDERICO (stato:spedisco appena ho finito POP e XIII) XBOX Indiana Jones: La Tomba Dell'imperatore 25 XBOX Comprato da COPPINI FEDERICO (stato:spedisco appena ho finito POP e XIII) Yager Comprato da EDENMAX spedisco il 13 gennaio XIII 30 xbox live enabled! Comprato da COPPINI FEDERICO (stato: spedisco il 2 gennaio) GAMECUBE Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike 30 GC -Esclusiva nintendo gamecube!- Comprato da xxfabius (stato: spedizione tra 9 giorni) ------------------------------------------------------ STATO DEI GIOCHI,LINGUA E INFORMAZIONI GENERALI ------------------------------------------------------ Tutti con gioco manuale e custodia in italiano (tranne dove specificato) Se siete interessati a qualcosa contattatemi a webmaster@giochiusati.net Vendo/scambio/compro DVD di FILM-CARTONI-MUSICA-XBOX-PS2-GC-GBA-PC Mi interessano soltanto giochi o film in DVD originali non mandatemi liste di giochi o film bakup. Chiunque voglia ricevere aggiornamenti in email del mio mercatino puo' registrarsi Sul Mio Sitino ^_^ ------------------------------------------------------------------------------------------ COMPRO FILM CARTONI E GIOCHI PER XBOX-PS2-GC-GBA-PC ORIGINALI ------------------------------------------------------------------------------------------ Mandate pure la vostra lista a webmaster@giochiusati.net Non mi interessano ne' DIVX ne' bakup per favore. ---------------------------------------------------- GIOCHI E DVD CHE CERCO ---------------------------------------------------- CERCO VIDEOGIOCHI USATI Grand Theft Auto Collection (solo per xbox) 1080° Avalanche Skies Of Arcadia Legend Breath of Fire Dragon Quarter Need for speed UNDERGROUND Mission: Impossible - Operation Surma Altered Beast - Guardian of the Realms The King of Fighters EX 2 Sonic Pinball Party Pokemon Pinball: Ruby & Sapphire Will Rock in regalo con vga a 5euro+spese o scambio con D. Force Black Hawk Down bundle Segagt (anche bundle se a pochissimo) Racing Evoluzione (solo se lo avete finito e non e' buggato) CERCO DVD MUSICA: Eros Ramazzotti Ligabue in arena Vasco Rossi FINALMENTEEEEEEEEEEE A SANSIROOOOOOOOO! PPAAPPAAPAAAAA CERCI DVD FILM Pirates Of Caribbean - La maledizione della prima luna Una Settimana Da Dio Il Signore degli Anelli - Le Due Torri Terminator 3 C'era una volta in messico CERCO DVD FILM FAMOSI: Animatrix Cartoni DISNEY FAMOSI (tipo alladin ecc.!) Tekken The Animation Cowboy Bebop Digimon Dinosauri Galaxy Express GALAXYYYY GALAXYYYYYY GALAXYYYYY YYYY YYYYY PAPPAPAPAPAAPAPA La Bella e la bestia Le follie dell'imperatore Lupin III GAIKING GOLDRAKE Lamu Monster & Co Neon Genesis Evangelion One Piece All'arrembaggio Peter Pan Ritorno all'isola che non c'e' Pochaontas Pokemon Ranma Resident Evil Simpson Small Soldier Smalville 2° serie (non so se esiste...) South Park Transformers The Movie ZOE 2167 CERCO DVD SERIE MENO CONOSCIUTE: Angel Sanctuary Armitage III Baoh Berserk Chi Ha Bisogno Di Tenchi? Cowboy Bebop D.N.A.2 Daredevil DevilLady Eat Man Excel Saga God Bless Dancougar GTO - Great Teacher Onizuka Holly & Banji Hurricane Polymar Holy Blood I Cieli di Escaflowne Inuyasha Love Hina - special Christmas Macross Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra Ninja Scroll Saiyuki Serial Experiments Lain Shin Getter Robot vs Neo Getter Robot Spriggan Strange Dawn The spiral Trigun Vampire Hunter D Yu Yu Hakusho - I Guerrieri dell'Inferno --------------- MIEI CONTATTI --------------- CEL. 3351323686 EMAIL webmaster@giochiusati.net ICQ 150706250 MSN MESSENGER romacapoccia2003@hotmail.com ------------------- PAGAMENTO ------------------- Accetto qualsiasi forma di pagamento ad eccezione del Conto Corrente Bancario ------------------- METODI DI SPEDIZIONE ------------------- Effettuo spedizioni per 2 euro Prioritaria+busta imbottita+3francobolli (pagamento anticipato) 4 euro Raccomandata+Busta imbottita (pagamento anticipato) 10euro Paccocelere 3+Contrassegno+scatolina antiurto+peso,vaglia ecc. (pagamento al postino) (attenzione! : Se prendi molti giochi,i prezzi della prioritaria e raccomandata cambiano) ------------------- CONDIZIONI DA ACCETTARE PER IL CONTRASSEGNO ------------------- IL Contrassegno lo faccio soltanto se ti prendi la responsabilita' di RITIRARE IL PACCO poiche' nel caso tu non lo facessi io ci rimetterei 16 euro. PERTANTO faccio questo metodo SOLTANTO SE Ti impegni Qualora tu non possa ritirare il pacco (sia per motivi tuoi o non dipendenti da te) a rimborsare tramite vaglia postale la somma di lire 16€ / SEDICI EURO ( 9euro per la spedizione e 7euro per il ritiro del pacco) impostando il vaglia al mio indirizzo,Dovrai inoltre lasciarmi il tuo numero FISSO DI CASA come garanzia che hai accettato queste condizioni. ------------------- REGOLE PER SCAMBI ------------------- Il gioco deve essere PAL ITALIANO con manuale e custodia ITALIANI in ottimo stato, Mi spedite prima voi il gioco poi spedisco il mio in raccomandata mandandovi il codice della ricevuta in sms appena la prendo in posta quindi e' impossibile che il codice vada perso o altro... la spedizione in raccomandata e' a mie spese cosi come la busta imbottita^_^ e potrete controllarla QUI: http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml MASSIMA SERIETA' Ciao a tutti Davide^_^ Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 14-12-2003 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.