|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Logitech Cordless Optical Mouse for Notebooks
Ecco qui il mouse in questione:
http://www.logitech.com/index.cfm?pa...0&languageid=5 mi sembra perfetto per i notebook, però, oltre al prezzo piuttosto alto, mi lascia dubbioso il fatto che non sia presente tra le specifiche tecniche lo sleep mode automatico! Il negoziante da cui l'ho visto mi ha detto che oramai tutti i mouse ottici logitech lo tengono di default (non che non gli creda), ma visto che non c'è scritto nulla a riguardo neanche sullo scatolo, vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e può confermarmi il tutto. Una validissima alternativa sarebbe questo (sul sito ufficiale questo modello non c'è, per cui ho dovuto postare per forza un link ad un sito commerciale) che oltre a costare di meno ha, oltre allo sleep mode automatico dopo 10min un'altra utilissima funzione: all'interno della confezione c'è un cavetto USB che permette di ricaricare le pile del mouse. Che mi dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se ti può essere d'aiuto, io ho il secondo, quello di chl, e funziona perfettamente, va in sleep, e nella confezione sono inclusi anche:
- 2 batterie ricaricabili mini. - cavo per ricaricare il mouse dalla usb. - cavo per ricaricare il mouse attaccandolo al ricevitore (per non sprecare una usb) ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti ho trovato quel mouse anche perché avevo letto un tuo post
Però ha 3 anni di garanzia contro 5, ha una precisione minore del logitech, ed ha un'estetica molto "particolare"... però è validissimo è per questo che l'ho messo tra le due possibili alternative
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
con BlueTooth o WiFi integrato sara' sempre una bella scocciatura disinserire il sensore dalla USB per poi rimettere il Note sulla Borsa. A questo punto inserire per inserire connetto un Mouse ottico classico ma sempre dalle caratteristiche per i Note. Una bella idea secondo me e' produrre una PC-Card senza ingombri esterni e utilizzare tutti i formati di trasmissione che vuoi per comunicare con il mouse. Ciao da Fabio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' probabile che alla logitech questa funzione la diano per scontata visto che anche il sensore ottico dopo alcuni secondi di inutilizzo si spegne da solo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A spegnersi in automatico mi sembra proprio che non si spenga... però c'è il tasto On-OFF... che è pur sempre utile... o no?
L'antenna non è tutto questo problema e di sicuro la comodità è fuori di dubbio, specie se raffrontata a quella di un mouse con filo. In conclusione sono abbastanza soddisfatto del mio acquisto. Mi serviva, è utilissimo e l'ho trovato a 200mt da casa. Se il negoziante avesse avuto il typhoon forse avrei preso quello.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Corropoli (TE)
|
dop aver letto i vostri post ho trovato il Typhoon a 25,90 su un carrello di un centro commerciale.... l'ho preso visto che da chl lo danno a 39,90... il prezzo è buono o si trova a meno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.