|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Non vado oltre i 256 colori????
Porc... Con tutti i problemi che ho!
Anche la scheda video ci si mette, ora. Prima mi si pianta il PC, poi lo riavvio, fa il suo scandisk e giusto prima di entrare in windows il monitor non si mette d'accordo con la scheda video. Penso fosse il refresh. Modalità provvissoria, imposto il 640 per 480 a 16 colori. Riavvio ---> modalità normale --> 800*600. Riavvio a 800*600 a 16 colori. Tento i 256 e, dopo il riavvio, tutto bene. Tento i 65k e tutto va in vacca. Perchè questi scherzi? Devo reinstallare tutto? E' il monitor? La sk video? La memoria? Il processore? Porc... AMD k6 450, 128Mb,TNT2.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
credo sia un problema di driver video.
Ti riconosce che è un TNT2??? prova a disistallarli e reistallarli.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Riconosce che è una tnt2.
Colto dalla disperazione ho eseguito un formattone e reinstallato tutto, con calma. Tutto a posto et ordinario fino ai detonator. Anzi, dopo i detonator. Ora il monitor non si aggancia più e non riesco a visualizzare nemmeno la priam schermata del desktop. A 640 si avvia tranquillamente. Vendo K6][-450, 128 Mb, tnt2 m64, sk sonora, mb asus P5A, tastiera. Opzionale un monitor 14" asem. Il tutto... facciamo 300?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
scambieresti il tuo k62 450 con il mio 300? ovviamente pagherei la differenza
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma... Guarda... Io vorrei tornare ai tempi della pietra e quindi liberarmi di ammenicoli informatici...
Se me ne sbarazzassi non sarebbe per una grande cifra... Quindi... Il fatto è che non riuscirei mai a buttare via qualcosa di funzionante. Quindi preferisco venderlo. Stasera, se ho tempo altrimenti domani, provo a buttarci dentro XP. Forse sarà un po' lento... Altrimenti provo la mandrakkio di linux.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
beh se ti interessa lo scambio con un k62 300 fammi sapere...
bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.