|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
uscito gimp 1.3!
non so a quanti importi della notizia, e non sò nemmeno quanto sia vecchia.
lo ho scoperto oggi grazie a una segnalazione di un utente del forum che mi ha fatto conoscere swaret con cu ho aggiornato la mia slackware. nonostante la numerazione non sia andata molto avanti (c'erano voci per una 2.0) ritengo che ci siano stati molti cambiamenti. cosa fondamentale è l'interfaccia, diventata più amichevole e facile da usare. ha incluso alcune funzioni tipiche dei concorrenti uin che prima non aveva, e cosa non indifferente per chi apre più immagini, ora di default parte UN SOLO pannello per tutte (prima apriva un nuovo gimp per ogni foto). le prestazioni sono ottime! l'anteprima di immaginini che non aveva mai aperto le ha realizzate istantaneamente, pur essendo queste di ben 10mb ciauscuna (alla faccia della concorrenza uin che ci mette più di 10 secondi ![]() voglio quindi invitare chi ha lasciato gimp perchè troppo difficile (su questo forum ne ho visti alcuni ![]() ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao,
volevo fare una piccola correzione. La versione di gimp 1.3 è quella di sviluppo (nei giorni scorsi è uscita la 1.3.23), quando arriverà la definitiva sarà 2.0. Per quanto riguarda i miglioramenti, hai ragione sono molti e molto interessanti. Saluti, Mike
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
????
e perchè è nella slackware current? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per i coraggiosi, immagino. Comunque nonostante sia in versione di sviluppo è molto stabile.
Ciao, Mike
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
la 1.3 ce l'ho da un paio di vite ormai
![]() cmq confermo che va veramente bene... stabilissimo e ha molti tool niente male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.