|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
[Napoli Verona] Vendo portatile recente
Vendo Pc Portatile Gericom:
- CPU Intel Celeron 1200mhz - RAM 256MB SDR pc133 - HD IBM Hitachi 40GB - Lettore CD/DVD - Lettore FDD - Porta USB, Ps2, Tv-Out, Lan, Modem 56k - Schermo 14,1" TFT - Batteria Li-Ion (la batteria è praticamente nuova perchè il Notebook è stato usato quasi sempre come desktop replacement è la batteria è stata quasi sempre disinserita) Il computer è fornito di tutti gli imballaggi originali e della fattura (ovviamente) ed è stato acquistato a Novembre-Dicembre del 2001 (adesso non ricordo con precisione) presso Mediaw@@@d di Torino. E' in ottimo stato non presenta nemmeno un graffio, non è mai caduto e non ha mai presentato difetti di funzionamento. Il prezzo è di 600€, credo sia abbastanza onesto... (prezzo ritoccato il 07-12-2003) Preferita consegna a mano. Ultima modifica di -FDM- : 07-12-2003 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Interessato, ma non a quella cifra.
Posso arrivare intorno ai 450-500€, venendolo a prendere di persona.
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
INTERESSATO PVT
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
io offro 500
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fatemi proposte decenti o valutazionisensate, paragoni, prezzi nuovo! Io non è che abbia tutta questa esperienza nel campo dei portatili ed ho fatto una valutazione cercando di essere il più obbiettivo possibile, ho fatto raffronti con il nuovo, con quello che si trova in giro al minor prezzo... Cmq ho chiesto anche una valutazione da un moideratore, aspetto una sua risposta ![]() Intanto voi siate più cotruttivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Premetto che potrei essere interessato.
Il prezzo è alto per il semplice motivo che il portatile non è più in garanzia. Calcola che spendere 1.300.000 lire (in lire rende meglio l'idea ![]() E se si rompre il display la settimana dopo l'acquisto? A quel punto è meglio spendere 200 € in più, e prendersi un portatile nuovo di zecca, con 2 anni di garanzia, e che fra l'altro è un celeron 2200 e non un 1200.... Ciao PS: spero tu consideri costruttivo il mio ragionamento ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eleoluca è stato eloquente, e poi ho troppo sonno per scrivere
![]() La mia offerta è sempre valida, al limite potrei aggiungere qualcosina in pezzi HW.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
x eleoluca
il tuo è un discorso a dir poco sensato.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il fatto della garanzia hai sì ragione del fatto che il display potrebbe rompersi ma credo che la probabilità sia ultrabassa e credo tale da consentirti di risparmiare abbondantmente più di mezzo milione di vecchie lire, in cambio di un rischio minimo. In fondo sta poi all'acquirente stabilire se "il gioco valga la candela!", per quel che mi riguarda io non posso far altro che assicurare che il notebook non ha mai avuto problemi di ogni genere. Cmq a seguito di una più attenta analisi dei prezzi e delle configurazioni esistenti ho concordato anche io che il prezzo potrebbe essere ritoccato verso il basso, ovvero Nuovo prezzo 600€ Credo che a meno di tanto mio fratello no lo venderà, ma me lo farò regalare (in realtà lui voleva già regalarmelo ma dato che a me non serve avevo pensato di fargli recuperare qlc) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
- Case ATX - Ram DDR almeno 256mb non importa nè freq. nè timings - Lettore FDD, CD, DVD, - Masterizzatore - Scheda di rete Devo assemblare un muletto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho tutti i pezzi che ti servono
![]() Ti mando un PVT.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
e' ancora disponibile il portatile?
fammi sapere |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
550€ s.s. incluse e puoi spedirlo anche domani...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
parlo con l'interessato e ti do una risposta spero entro oggi.
tu sei a napoli?in modo che lo veniamo a provare e facciamo la consegna a mano riesci a limarmi ancora un po' il prezzo? fammi sapere |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora ragazzil portatile è disponibile dal 20 dicembre, sempre che mio fratello non abbia cambiato idea. Lui abita a Verona e viene qui per le feste di Natale, quindi ogni impegno è rimandato a quella data. Possiamo vederci per qualsiasi prova! Per il prezzo non so quanto è disposto ancora a scendere. Cmq per correttezza devo dire che sono già in trattativa con MarColas.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh ragà provao ad abbozzare una soecie di coda, privilegiando la consegna a mano (gli altri non me ne vogliano
![]() 1. MarColas (Salerno) 2. Gokou (pozzuoli) 3. Monoke11 (???) 4. Anthonello (Firenze) 5. Zheb (???) 6. Gallauco (???) Per quelli di cui non conosco la provenienza siete pregati di dirmela così vediamo come si può evitare eventualmente l'invio a mezzo posta (è vero che mio fratello è a Napoli per Natale, ma per Capodanno deve essere a lavoro e quindi credo che verso il 28 deve risalire quindi...). Cmq mi avete offerto tutti attorno ai 500-550€ appena posso farò presente la cosa a mio fratello ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.