|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Francavilla di Sicilia (ME)
|
Filtro Benzina
su ebay ho trovato un filtro che inserito nella pompa della benzina compie dei miracoli: purifica, fa diminuire i consumi e aumenta i cavalli...
ne vendono parecchi, voi cosa ne pensate? metto qui di seguito alcuni link del prodotto: [url editate]
vivere insieme, morire da soli Ultima modifica di FreeMan : 02-05-2006 alle 22:52. Motivo: url ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma questo non si è nemmeno impegnato ha lasciato i feedback in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma l'annuncio è fatto male, il motore deve durare nahce di più
![]() P.s ma che merdaccia di motore è un 6000 che fa 2500 giri? ![]() P.s.s il bello di questi cosi è che parlano di pubblicazioni scientifiche ma nn ci sono mai le fonti ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 02-05-2006 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste City
|
raga...non c'è niente da ridere...
io ce l'ho sulla mia 206 e da quando l'ho montanto (sono riuscito a farlo da solo...tutta la gavetta con gli scooter è servita...ehehe... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Posso dirlo?
UNA STRONZATA
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
posso dirlo? PROVALO PRIMA DI SPARARE CA**TE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e la fiat col nuovo starjet, metteva sto coso e faceva consuma pure meno di quanto fa ocnsuma il nuovo motore, che mette in ricircolo parte dei gas di scarico, effetto placebo alla grande, ne siete pure convinti... P.s sti cosi andarono anche a mi manda raitre, e il ingegneri del politecnico di torino decretarono la loro inefficacia con test su banco prova motori, poi ci lamentiamo della wanna marchi ![]() ![]() Sottolineo che li nn c'è nessuna prova scientifica, manco del meno peggio dei laboratori ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
e cosa credi...che io non abbia rullato???!! ma cosa sono...un idiota? su banco rulli ha dato 5 cavalli in più...e la coppia ha raggiunto un valore superiore di 10nm a 300 giri più in basso...meglio di così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto che hai cambiato l'aspirazione probabilmente eri scarburato, e l'unico effetto di cui parlavano era nella carburazione lievissimo , che giustamente però gli ing. dissero che con le macchine di oggi è del tutto inutile, quindi probabilmente eri scarburato e con questo coso\roba hai migliorato un po la carburazione... cmq i ocnsumi nn scnedono, ed è impossibile il ocntrario, poi ti sfido ad andare a confutare gli ing. che hanno testato ste robe, su motori smontati e calcolato i ocnsumi specifici e compagnia, roba che credo valga più di mille belle parole ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 02-05-2006 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi anche il 25% in meno dei consumi? ![]() Cioè se prima facevi 20km/l ora fa 24? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
no prima facevo 10 e adesso faccio 12,5 qualche volta 13... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
certo che scendono i consumi...per motivi tecnici che adesso non sto qui a spiegarti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
non mi drogo mi dispiace... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Francavilla di Sicilia (ME)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e la marmotta?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.