Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2003, 18:37   #1
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
enter the matrix, ma è normale?

Ma è normale che fa un pò skifo di grafica, o è la mia skeda video che fa cagare? Le ruote delle makkine sono QUADRATE

Gesù...

A proposito, qualcuno sa come salvare i salvataggi fatti per poi utilizzarli in seguito, causa format c:\ ?

Illuminatemi
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 18:39   #2
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Non c'è una cartella "Save"?

Cmq per le ruote quadrate, quando lanci il gioco togli la spunta alla casella della grafica dettagliata, lo so che è un controsenso, ma facendo così le ruote smetteranno di essere quadrate e diventeranno...

...TADAAAA!! Esagonali!!!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 18:42   #3
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
ahuhauuahahuahuahuauhauhahuahuauahauhha

GESU

M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 18:42   #4
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Cmq per le ruote quadrate, quando lanci il gioco togli la spunta alla casella della grafica dettagliata, lo so che è un controsenso, ma facendo così le ruote smetteranno di essere quadrate e diventeranno...

...TADAAAA!! Esagonali!!!
Ma che so i flinstones???
Old 20-11-2003, 18:44   #5
XP Fabio+
Senior Member

L'Avatar di XP Fabio+

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
la grafica fa cagare (nonostante i requisiti di sistema)... come il gioko... ed è anke molto corto se ti sbrighi lo finisci prima di fare format c:\
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 18:50   #6
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ma che so i flinstones???
Ma magari!
Quelli almeno fanno ridere, questo fa....
Old 21-11-2003, 21:17   #7
reda
Senior Member

L'Avatar di reda

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
Installa la patch se non lo hai già fatto,almeno all'avviamento sembra un gioco normale,poi per la grafica(ruote quadrate e altro)devi disabilitare l'opzione grafica dettagliata(non mi ricordo bene come la chiama)è praticamente l'unica che c'è quando fai partire il gioco.
Io l'ho finito e non mi è sembrato male,certo se c'era Neo al posto di Ghost sarebbe stato meglio.
Comunque le ruote quadrate sono un sballo
Old 21-11-2003, 21:20   #8
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da reda
Io l'ho finito e non mi è sembrato male,certo se c'era Neo al posto di Ghost sarebbe stato meglio.
Neanche a me è sembrato male, peccato però per il framerate e per alcuni livelli troppo noiosi. Io l'ho giocato con Niobe ed arrivato al livello dei trasformatori, nella centrale elettrica, mi sono rotto e l'ho disinstallato.
Non è brutto, ma ha troppi difetti.
Old 21-11-2003, 21:40   #9
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io lo trovo bruttissimo invece.....4cd di sciocchezze....altro ke rivale di max payne
Old 21-11-2003, 21:59   #10
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da reda
Installa la patch se non lo hai già fatto,almeno all'avviamento sembra un gioco normale,poi per la grafica(ruote quadrate e altro)devi disabilitare l'opzione grafica dettagliata(non mi ricordo bene come la chiama)è praticamente l'unica che c'è quando fai partire il gioco.
Comunque le ruote quadrate sono un sballo
pensa che sgommano anche
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 06:25   #11
reda
Senior Member

L'Avatar di reda

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
Max Payne è sicuramente meglio,l'unico vero difetto di Matrix è che non si può salvare in qualsiasi istante e quindi certi livelli sono noiosi.
Hanno annunciato il seguito.
Old 22-11-2003, 10:45   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sarà ma a me la cosa ke non piaceva erano gli ambienti spogli.....cioè anke se enter the matrix è uscito dopo non riesce tenere testa a livello grafico max payne 1.....bè il 2 poi è scontato

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian