|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
enter the matrix, ma è normale?
Ma è normale che fa un pò skifo di grafica, o è la mia skeda video che fa cagare? Le ruote delle makkine sono QUADRATE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gesù... A proposito, qualcuno sa come salvare i salvataggi fatti per poi utilizzarli in seguito, causa format c:\ ? ![]() ![]() Illuminatemi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Non c'è una cartella "Save"?
![]() Cmq per le ruote quadrate, quando lanci il gioco togli la spunta alla casella della grafica dettagliata, lo so che è un controsenso, ma facendo così le ruote smetteranno di essere quadrate e diventeranno... ...TADAAAA!! Esagonali!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
ahuhauuahahuahuahuauhauhahuahuauahauhha
GESU ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
la grafica fa cagare (nonostante i requisiti di sistema)... come il gioko... ed è anke molto corto se ti sbrighi lo finisci prima di fare format c:\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quelli almeno fanno ridere, questo fa.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Installa la patch se non lo hai già fatto,almeno all'avviamento sembra un gioco normale,poi per la grafica(ruote quadrate e altro)devi disabilitare l'opzione grafica dettagliata(non mi ricordo bene come la chiama)è praticamente l'unica che c'è quando fai partire il gioco.
Io l'ho finito e non mi è sembrato male,certo se c'era Neo al posto di Ghost sarebbe stato meglio. Comunque le ruote quadrate sono un sballo ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è brutto, ma ha troppi difetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io lo trovo bruttissimo invece.....4cd di sciocchezze....altro ke rivale di max payne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Max Payne è sicuramente meglio,l'unico vero difetto di Matrix è che non si può salvare in qualsiasi istante e quindi certi livelli sono noiosi.
Hanno annunciato il seguito.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sarà ma a me la cosa ke non piaceva erano gli ambienti spogli.....cioè anke se enter the matrix è uscito dopo non riesce tenere testa a livello grafico max payne 1.....bè il 2 poi è scontato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.