|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
|
Un pò si accende un pò no!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
ho prestato il mio nb alla mia ragazza, prima gli è caduto e fortunatamente non si è fatto niente, poi in facolta dei suoi amici hanno provato a collegarlo ad un proiettore, adesso quando provo ad accenderlò devo prima staccare l'alimentazione da dietro al nb e poi riattacarla, questo ogni volta, con la batteria invece è tutto ok! Qualcuno sa aiutarmi, vi è mai successo, può essere un problema di software. Ai primi di dicembre dovrei venderlo speriamo ci arrivi!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
PICCHIALA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SENZA PIETA'!!!!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cortocircuito ?
Hai provato a vedere se lo spinotto di alimentazione è in corto circuito?
Possono essersi dissaldati i contatti dello spinotto. Se sei in grado di aprirlo,guardaci dentro. Ciao Ultima modifica di Mimmothor : 21-11-2003 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
|
Oggi mi sono accorto che ha anche problemi con la ricarica della batteria, domani formatto tutto reinstallo il sistema operativo originale. Se non risolvo lunedì lo mando in assistenza.
Ho chiamato il centro assistenza Asus, sono stati molto cortesi e sopratutto molto professionali. Hanno risposto dopo pochi minuti, se vi può interessare (spero di no) il servizio funziona cosi: Si deve chiamare loro e dare una serie di dati, dopo di che ti danno un codice, con il quale puoi sapere in qualsiasi momento lo stato della riparazione via internet, devi spedire il nb con un corriere a tua scelta a Milano. Dal giorno che arriva a loro entro cinque giorni effettuano la riparazione, prima però spediscono o via mail o via fax il preventivo che bisogna autorizzare. Insomma in dieci giorni dovrebbe finire l'odissea. Comunque si spendono i soldi per la spedizione e € 30 per l'interveto. Insomma circa €50 solo per capire di che morte devi morire!!!!!!!! Speriamo bene, fino adesso il mio Asus si è sempre comportato bene, non come la mia EX RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che anche l'assistenza Asus sia all'altezza. La mia ragazza l'altro ieri si è comprata un Sony Vaio GRT 816, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo................. Spero di farvi sapere presto la fine di questa soap. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.