|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Il mio primo MOD...
L'ho messo anke nella gallery, ma non l'ho ancora visto pubblicato....vabè...intanto vi do due delle immagini...
foto 1 foto 2 Io penso sia venuto un buon lavoro per essere il primo...il case di partenza è questo con la finestra laterale leggermente diversa (per fortuna ke quelli di OCmania si sono sbagliati perchè quella a fiore non mi piace poi tanto ![]() La cosa + difficile è stato fare il fan-bus + retroilluminazione. L'unica cosa ke mi dispiace è ke ho fatto un errore di valutazione e ho bruciato alcuni colori delle "colonnine" colorate davanti al case......poco male però.....visto ke avevo già intenzione di moddare anke quelle! Adesso sto mettendo le mani sullo schermo...secondo me ci salta fuori una bomba ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Veramente un bel lavoro! Posta anche qualche immagine dell'interno, sono curioso di vedere anche il lavoro fatto lì.
Per le colonnine, se ti si è bruciata la parte sopra poco male. Infatti c'è un semplice led blu ad alta luminosità, basta che lo cambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso appena le faccio, vi posto anke le foto dell'interno, anke se nn c'è niente di particolare da vedere ![]() Tutto il lavoro per ora l'ho dedicato tutto al frontale e al fanbus... A parte ke dentro i componenti sono così vecchi ke nn ne vale neanke la pena metterci le mani se non x fare un po' di sano OC.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bè ragazzi tante visite e nessun commento?
è così terribile... ![]() ![]() Cmq è normale ke nella Modding gallery non me l'abbiano ancora pubblicato?!? L'ho inoltrato ieri pomeriggio!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Molto bello
![]() Notevole il frontale ed il fanbus retroilluminato completamente self-made, perchè non posti qualche particolare in più? Vabè dai ... aspettiamo che ti pubblichino il lavoro nella gallery (perchè tanto te lo pubblicano sicuramente) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ottimo lavoro, tel'ho pubblicato giusto poco fa!
Scusa se non l'ho fatto prima ma non ho avuto il tempo materiale di aprire il pannello! Ciao! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille per la pubblicazione...
Vi posto qualche immagine in +. Questo è il fan-bus appena finito di costruire... lo so ke ho utilizzato solo il 20% della basetta e il resto potevo toglierlo, ma così ho i pin abbastanza comodi all'interno del case per attaccarci e staccarci continuamente la roba. Scusate la qualità ma l'ho dovuta perchè il limite è solo 25k. Adesso appena ho un po' di tempo faccio un piccolo sito cn tutte le immagini.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e questo è l'interno, come avevo detto non c'è niente di particolare... devo solo avere il tempo di moddare anke il secondo connettore IDE.
Per la cronaca le colonnine hanno definitivamente smesso di andare...adesso ci do un'occhiatina io ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Re: Il mio primo MOD...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
mi interessa davvero tantissimo avere qualche info in più sul pannello con le scritte di controllo delle ventole. Di che materiale è e soprattutto come hai fatto a stampare le scritte? E' un lavoro figosissimo!
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora il "control panel" l'ho costruito tutto io. Ci ho messo uno strato di plexi sottile da 2mm, poi uno strato di carta velina (tipo carta da forno) per rendere invisibile l'interno, ma allo stesso tempo far passare la luce, poi c'è lo strato stampato con le scritte. Per realizzare lo strato scritto, ho stampato da scuola (con la stampante laser) due volte la stessa maschera (una era troppo poca perchè faceva passare la luce). L'ho stampata specchiata, così ho potuto mettere la parte con l'inchiostro all'interno per evitare di rovinarla. Per far accendere ON e OFF con la posizione degli interruttori ho semplicemente preso degli switch a 2 vie come quelli della foto. L'unica cosa ke mi dispiace è ke i LED normali fanno poca luce e non si vede molto l'effetto ON OFF. Appena ho un po' di tempo li sostituisco con LED ultraluminosi verdi e rossi.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Veramente molto bello, complimenti! Se ti do il mio case (che è uguale al tuo) mi fai lo stesso lavoretto???
![]() ![]() ![]() Una cosa sola xò...ma di lettori ne hai uno solo??? ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando cambiero` pc prendo un masterizzatore DVD cosi` faccio tutto con quello. Leggo e scrivo Cd e DVD ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Carino, veramente carino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
A me piace moltissimo
![]() Ottimo lavoro soprattutto sul frontale...ti posso mandare un pvt x chiederti un paio di cose sul mod?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Bel lavoro, magari avessi un case ordinato come il tuo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
asdasd.... mi piace.... qui tutti dicono ke è un buon lavoro...
sono andato a vedere nella gallery è ho solo un voto, un bel 1! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi guardo la media voti del primo in classifica ke è solo 7,9 e capisco il perchè di voti così bassi!! ![]() Cmq alla fine il voto ke vale di + è sempre il MIO! ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: samarate (VA)
|
ciao
piccola informazione. hai detto che quelli di ocmania hanno. sbagliato. ma cos'è un sito x case? io sto cercando un case in plexyglass (mi piace l'idea di vedere tutto all'interno). ho visto su overclockmani.net ma cosa 115€.
se conoscete anche un negozio in zona varese che li vende a meno mi fate un grosso piacere.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.