|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aiuto URGENTE: come faccio a salvare un'animazione flash?
Ciao a tutti,
mi serve urgentemente il vostro aiuto: devo salvare un'animazione flash presente su un sito ma non so come devo fare? Qualcuno di voi sa darmi un'indicazione? Devo per caso utilizzare un programma che mi consente di registrare un flusso video streaming? Se sì quale? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Prova a vedere nei file file temporanei di internet, potrebbe essere lì.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Tempo fa avevo trovato un programmino....Appena rientro a casa guardo nel cd dei prog,e ti faccio sapere.....
Mi sembra che dovevi dargli l'url del sito e lui te la scaricava direttamente sul hd........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Grazie mille a tutti, soo riuscito a risolvere mediante un apposito programmino. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.