|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Temperatura Pentium III 1000 altissima..help me!
Il PC di mio fratello con processore PIII 1000 e scheda madre QDI AVANCE 10F col VIA APOLLO 133A presenta una temperatura in idle di circa 54 gradi e in full load a 65.
Ho smontato il dissì e ho notato che sotto porta una specie di pad termico composta da una sostanza gommosa incollata al centro...ora mi chiedevo...se la tolgo e al suo posto metto della pasta termica (quella siliconica che ho) guadagno qualcosa in termini di gradi oppure è perfettamente inutile? Grazie anticipatamente! ![]() Sinc ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Qualcosa guadagni, ma ti conviene cambiare dissi.
Basta un dissi da 10 €, tipo l'XDream. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Un amico aveva la ventola bloccata,e il suo PIII 800 ha funzionato per più di una settimana oltre i 100°C. Neanche una piega!! E'ancora la che rulla!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.