|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Overclockkare una Gigabyte Ait Radeon 9600Pro
Salve a tutti,
Qualcuno mi sa dire come faccio ad overclockkare la mia radeon 9600 pro?? I driver sono i catalyst 3.4 per windows xp e nel menu delle impostazione non mi appare nessun segnalibro per l' overclock (come invece si vede dalle foto delle recensioni di HwUpgrade) !!! Ciao e grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Overclockkare una Gigabyte Ait Radeon 9600Pro
Quote:
![]() comunque metti dei catalyst + recenti...(3.8 o 3.9) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Con la gigabyte puoi scaricare il vtuner da www.gigabyte.com.tw
Ottimo , ho una gigabyte 9600pro sul mio "muletto", offre una serie di utility comodissime, anche la rilevazione della temp del core della vpu....e tanto altro Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Da dove lo scarico il rad cocker??
I vtuner l' ho usato, ma non mi fuziona bene, pensa che quando l' ho disinstallato s'è portato via tutti i drvers. Per ora tengo questi catalyst, visto che ho letto che 3.8 hanno dato dei problemi a molti. Grazie per la pazienza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
A, mi dimenticavo, con il vtuner non puoi salire oltre i 480 di core clock!!
A me interessava arrivare 500 di core e al massimo a 650 per le memorie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Cmq, posso sapere a quanto l' avete spinta voi, perche io appena alzo anche a 450 il clock del core in ambito windows va tutto bene, ma appena mi metto a giocare si pianta tutto!!!
Cosa dovrei fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
....
la mia della gigabyte tiene fino a 490\495 di core e 337 di ram
nn so poi se la scheda nn vada oltre, senza eventuali modifiche, o se sia colpa dell'alimentatore che fa schifo (potrebbe essere???????????) cmq la tengo originale,tanto i giochi vanno cmq bene al max ciao
![]() |
#10 |
Junior Member
Città: Napoli(Acerra)
|
Vtuner!
Ciao Superpeora,ho la tua stessa scheda(che bella)e con il Vtuner non ho alcun problema,infatti posso spingere il core anche a 550,ma le memorie non oltre 650!prova a reistallarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.