|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
peltier
salve, avrei in mente di comprarmi una peltier da montare assieme al mio futuro waterblock,(progettato da me
![]() una peltier di 80w (costa circa 22€)basta per scendere sotto lo zero.. o a temperature almeno prossime allo stesso con l'acqua a temperatura ambiente, circa 22-25°C? grazie in anticipo.. ciauzz!! ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
una domanda:ma come hai fatto a farti un waterblock da solo, lo volevo afre anche io ma non sono riuscito a trovare il rame necessario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo già torvato quel sito...grazie cmq ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho scritto "assieme al mio futuro wb" devo ancora trovare il rame... credo di farcela cmq ![]() 5x5x1,5 va bene, no!? il coperchio sarà: 5x5x0,5.. illuminatemi!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Re: peltier
Quote:
Una peltier da 80W per un procio nn è sufficiente, di solito si usa quella da 226W, e cmq dipende dove vuoi arrivare come temp. La 226W puoi anche sottoalimentarla a 5 o 7 V e ottenere prestazioni decenti.........ma tutto dipende da come raffreddi l'h2o!!!!! Una peltier del genere, alimentata a 12 V ti porta l'h2o, dopo nn molto, a 40° e anche piu...........magari parti anche a zero gradi col procio ma sali inevitabilmente a meno che tieni l'h20 sui 20-25°. Per me per usare decentemente una peltier bisogna avere un refrigeratore....oppure usare taniche di grandi dimensioni. ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.