|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problema Basic Optical Mouse usb/ps2
qualcuno ha il - Basic Optical Mouse usb/ps2 - della Microsoft?
ve lo chiedo per sapere se vi funziona bene, ce l'ho da 3 mesi circa e da un paio di settimane, ha questo problema: la freccia di puntamento a intervalli di qualche decina di secondi, ma anche in tempi variabili, inizia a saltellare per tutto lo schermo per alcuni secondi, la cosa è ESTREMAMENTE fastidiosa, perchè se mi sto spostando per il desktop o faccio operazioni come copia\incolla, spostamento files e quasi ogni altra operazione, questo fa perdere tempo oltre al fatto del malfunzionamento (che non dovrebbe sussistere). poichè il mouse è usb con adattatore ps2, l'ho installato come usb ma il problema rimane, lo avevo comprato perchè era un dispositivo ottico economico, ma non vorrei che per questo abbia rinunciato all'affidabilità questo problema, secondo un vostro consiglio da cosa può dipendere? Grazie, Ciao.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.