|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Problema con LITEON 523252
Ho appena comprato un masterizzatore LITEON 52-32-52, l'ho installato e funziona bene, però sul nero 6 quando vado all'opzione della velocità di scrittura mi mette come massima opzione 48x sia che stia copiando un cd audio che un cd dati
![]() Inoltre volevo sapere anche un'altra cosa: io l'ho collegato come secondary master insieme a un lettore lg 52x che è secondary slave. In questo modo però non posso fare copie al volo ..... ; se attaccassi il masterizzatore come primary slave (che ora è vuoto) insieme all'hard disk - primary master - non è che faccio il famoso collo di bottiglia ?? Cioè, il disco fisso è un Maxtor ultra ata 133 7200 giri e non vorrei che mettendo anche il mast sullo stesso cavo (quello con lo spinotto blu) si rallentasse il tutto ...... Grazie CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema del rallentamento del disco non esiste
In ogni caso non è vero che con i due dispositivi sullo stesso canale non si possonbo fare copie al volo, anche se metterli su canali diversi è preferibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Confermo tutto ciò che ha scritto MM. La riduzione di velocità è sicuramente dovuta ai supporti, che il tuo LiteOn non vuol scrivere a 52x per salvaguardare l'integrità dei dati. Nel thread in rilievo sulle unità ottiche, sez. "Problemi più comuni" di marben trovi l emodalità per disattivare il controllo di qualità, ma sinceramente io lo lascerei attivato. Un salutone a MM ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.