|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11207.html
I nuovi driver Detonator beta, da poco disponibili per il download, riportano interessanti informazioni su quella che dovrebbe essere la prossima evoluzione del progetto GeForce FX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Colli Euganei (PD)
|
la guerra dei nomi continua a prevalere sulla ricerca di chip più potenti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH
![]() AHAHAHAHAHAHAHAH ![]() AHAHAHAHHAHAHAHAHHA ![]() AHAHAHAHHAHAHA ![]() AHAHAHAHHAHAHAHHAAH ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH
Quote:
può essere. ma perchè ridi? è per il nome? esiste la 5600xt da tre mesi ormai.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Allora ati dovrebbe proporre modelli ultrampompati e mettere la sigla MX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ridicoli....
Ma che cavolo!!??
Ora gli utenti meno informati prenderanno la 5900XT credendo di prendere una 9800XT e via di inc****e! Ok che una è nvidia e una è ATI,ma credete che non possa succedere? Nvidia sempre più ridicola..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' una mossa commerciale NON stupida.
L'utente medio non stà a guardare i benchmark prima di comprare una scheda video. Vede sullo scaffale una Radeon 9800XT e una Gefo FX5900XT cosa mai può pensare? E cosa mai potrebbe comprare visto che l'ultima costerà nettamente meno della Radeon? :/ Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La GF2 è stata una delle schede che più mi ha dato soddisfazione, anche più della 8500 ma tutto questo è ridicolo da parte di una società come nVidia... Mi viene la pelle d'oca.
OT: Scagiono ufficialmente i Catalyst 3.8 dall'inconveniente col mio monitor (F900P), ora stò usando i 3.9 senza problemi /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ad essere sinceri..
.. anche Ati ha messo in commercio,o comunque ha avvallato,chip con sigla di fascia alta,ma nella realtà di fascia media;esempio?Radeon 9700 TX;chiedere a Dell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
prenderà la 9800 perche 9800 > 5900
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
hahahahhahahah!!!!!!!
hahahahahahhahahhahahah!!!!!!!!!! ridicoli !!! che pagliacci!! mi vergogno per loro! adesso abbiamo toccato il fondo..può solo andare meglio da adesso in poi sono disgustato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
che bella notizia IL CONTE, manda un PVT a falcon.eddie che di sicuro ha bisogno di sentirlo dire (intendo il tuo monitor e i 3.8)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
X Wonder
Probabilmento mi sono perso un pezzo del discorso, cmq lo faccio subito. Molto Garibaldamente: "OBBEDISCO!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Se non puoi vincerli ... confondili ...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Se non siete informati state zitti, guardate che è stata prima nVidia a mettere la voce "XT" in fondo alla sigla delle proprie schede video,se guardate su internet esisteva gia la 5600XT da luglio, e in quel periodo non esistevano schede ATI siglate "XT"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
a maggior ragione questo dimostra che la ati di certo non ha messo xt per una mossa pubblicitatia dato che ''xt'' erano le schede nvidia con prestazioni inferioti!!
vederlo fare in questo momento da nvidia è esattamente l'opposto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sono stufo...personalmente aspetto l'r420...nuova architettura, supporto dx 9.1 e prestazioni doppie rispetto ad una 9800pro o 5900ultra.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PROVATE A PENSARE....
se ATI creasse una scheda 9800xt con frequenze paragonabili a quelle dell' Nvidia fx5950.
Ho overcloccato la mia 9600pro di 10mhz il procio senza toccare la memoria e ho ottenuto piu di 200 punti di incremento al 3dmark03 non oso pensare se la tiro oltre 100 mhz sempre ammesso che ci vada comunque ATI propone soluzioni di fascia alta con clock piu moderati di quelli di Nvidia,indi per cui hanno una migliore costruzione del proc mentre Nvidia per contrastare Ati fa lavorare i suoi proc come piastre per piadine. Un Nvidia pentito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.