|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
GameCube
Ragazzi mi dite un pò come è la situazione del GC....l'ho visto a 99€...ed ero tentato a comprarla.....come è la grafica? giochi ce ne sn? mod esistono (se nn si può kiedere fate finta di niente....)?quanto viene un gioco originale?
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grafica in due parole siamo così...meglio di ps2 un pò peggio di x-box (molto poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se si paragonano a ps2 e xbox i giochi per cubo sono una desolazione.... resta il fatto che sono pochi ma buoni visto che nintendo solitamente evita se può le porcherie. Cmq la console è stupenda da vedere, è piccolina (da trasportare) e leggera (credo 20 volte meno di un xbox ![]() la grafica è ottima ed è quella che vanta la maggior pulizia (aliasing quasi inesistente) ma se paragonata ad xbox resta povera in quanto a potenzialità degli effetti.... diciamo 2 scalini sotto ma 20 scalini sopra ps2 ![]() a 99 euri un acquisto obbligato ![]() ps. non ci sono ancora mod ma cmq i giochi per cubo costano in media 10-15 euri in meno che xbox o ps2 (ci sono anche i "platinum" a 29 euri tra cui METROID PRIME e STARFOX ![]() ![]() pps. il cubo necessita di memory card ed è caldamente consigliata l'RGB ![]() ciaoz Ultima modifica di ^free^ : 09-11-2003 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
grazie tante ragazzi per le info
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.