|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prezzi x cdrw
un mio amico deve comprare un masterizzatore
siccome "è un regalo di sua madre" a lui non gliene fotte praticamente nulla del prezzo c'è l'lg che ho preso io che costa 50 euro (52x32x52) in un negozio di pc poi da migliore c'è un plextor 52x32x52 però a 80 euro lui vorrebbe prendere il secondo ci sono differenze qualitative tra i due? a me sembra che l'lg nn fa una piega, conviene spendere 30 euro in + per un obsoleto e in fondo uguale masterizzatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
|
Fra i due meglio il Plextor....
Lg addirittura può andare in malora se si mette (mi sembra) la Red Hat nuova....dato che i tecnici della LG hanno fatto casini col firmware..... (praticamente hanno assegnato il comando FLUSH CACHE, al posto di UPDATE o altra cosa....insomma invertito dei comandi). Col Plextor vai sul sicuro....poi se puoi prendere un Liteon che sono ottimi e costano molto di meno..... Lg prendilo per altre cose non per i masterizzatori.
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho preso un cdrw lg due settimane fa
![]() il prob con la red hat è che lg nn ha rispettato gli standard, ma per il resto a me sembra funzionare benissimo con debian nn ho provato, anzi più tardi riavvio e vedo se lo riconosce |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.