|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
[TORINO + sped] Dissipatore Rame Thermalright SK6 + ventola Sunon
Vendo dissipatore in rame Thermalright SK6 con ventola Sunon in ottimo stato a 25 euro
spedisco eventualmente in contrassegno Sito produttore: http://www.thermalright.com/ Caratteristiche tecniche: Feature: All copper design for maximum performance Soldered fins to base to ensure effective contact Maximum efficiency thermal pad by Honeywell Free upgrade fan holding wire for Delta 60 x 60 x 38 fan Technical Spec.: Dimension: L64 x W72 x H31.6 (mm) -- Top L64 x W64 x H31.6 (mm) -- Buttom Weight: 330g AMD: Athlon and Athlon XP Desktops up to 1.533 GHz and higher Duron 1.1 GHz and higher foto d'esempio: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Me lo vendi senza ventola?
Se si fammi un prezzo. Ciao Angelo ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Guarda io sinceramente ho visto che nuovo viene almeno 40 euro senza ventola...io ho fatto il prezzo sul dissi...della ventola non saprei che farmene senza dissi...la metto dentro comunque...cioè te la regalerei piuttosto
![]() Facciamo a metà con le spese di spedizione... oppure chessò 22 euro senza ventola + spedizione... dimmi te ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Un SK6 usato senza ventola viene venduto sui 15 euro qui sul forum
![]() Con 20/25 euro si prende l'SLK700 ![]() Se capiti ad Alessandria mi potrebbe interessare ma al max a 18 euro completo di ventola. Fammi sapere. Ciao Angelo ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Pvt
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.