|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Errore verifica sistema - Che diavolo è??
Ciao a tutti,
Da quando sono passato al PIV di tanto in tanto mi compare nella systray una finestrella con questo messaggio: "Tipo evento: Informazioni Origine evento: Application Popup Categoria evento: Nessuno ID evento: 26 Data: 07/11/2003 Ora: 19.00.43 Utente: N/D Computer: NICFIO Descrizione: Popup dell'applicazione: Windows - Errore di sistema : Errore di verifica del computer. Per ulteriori informazioni controllare il registro eventi di sistema. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp." Mi sapete dire che diavolo significa e come fare per non farlo più comparire?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La mia solita fortuna: pare che i problemi senza risposta li abbia solo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma hai cambiato sk mamma senza riformattare e reinstallare sopra... complimenti....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai controllato con antivirus o spybot?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda cosa che ho fatto dopo aver installato tutto. Comunque stasera non è comparso nulla, và a capirlo Windows.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.