|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Fortezza Bastiani
|
Percorso archivio Outlook
Qual'è il percorso iniziale dell'archivio e mail impostato di default su Outlook Express con Win XP?
Ho spostato l'archivio ma mi sono lasciato indietro alcune e mail..è possibile ritornare a quello di configurazione iniziale per archiviarle?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...uhm...prima mi rispondete, prima tolgo il disturbo e riesco a far funzionare Outlook normalmente...PERPIACERE!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...Up...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
non l'ho mai saputo..cmq mi pare che esiste un programmino che ti fa il backup dei messaggi. non ricordo come si chiama (ti sono stato d'aiuto vero.....ehhhhhhh avoja)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
L'avevo già scritto nel forum qualche tempo fa, ma visto che la ricerca è temporaneamente disabilitata...
Innanzitutto devi visualizzare i file nascosti e di sistema, poi vai in Documents and Settings --> nome_tuo_profilo --> Impostazioni locali --> Dati applicazioni --> Identities --> cartella_con_un_sacco_di_numeri_e_lettere --> Microsoft --> Outlook Express. Lì ci sono tutti i file dove vengono salvate le e-mail.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma non è servito a molto...mi spiego.
Ho salvato tutta la posta in arrivo in una cartella, e quella inviata in un'altra cartella all'interno della prima. Ho estratto il file .dbx e l'ho inserito in un folder con tutti gli altri che avevo precedentemente salvato. Ora, Outlook per capire l'ordine delle cartelle crea un file nel quale immagazzina i percorsi..mancando ha sì aperto i file .dbx, ma ha escluso la sottocartella con le mail spedite..che devo fà? Se riuscite a risolvermelo, appena becco una licenza per uscire dalla fortezza, vi offro una pinta di sidro di mele del deserto...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...ora, il problema si è complicato...
Diciamo che sono riuscito a trovare la directory in questione,(C:\Documents and Settings\UserName\Impostazioni locali\Datiapplicazioni\Identities\{AGSUWN34E-677C-44C5-888C-SV3UDB3SD}\Microsoft\Outlook Express). Ora il problema è che ho tutti i file .dbx che mi servono, ma Outlook Express non li riconosce, pur indicandogli la cartella dove sono archiviati, lui li ignora...è non è nemmeno possibile importarli, perchè mi dà errore... Potreste essere così gentili e magnanimi da svelarmi qualche trucchetto per far sì che Outlook non "faccia più i capricci", oppure consigliarmi un programma per le email più semplice e performante di questo?
" I will not lie, cheat, or steal, and tolerate those who do " Ultima modifica di Ten. Drogo : 09-11-2003 alle 11:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.