|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
OpenGL P-buffer
qualcuno può spiegarmi in modo dettagliato cos'è e a cosa serve?
bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
|
up
bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Serve per renderizzare una scena su una texture (o buffer) invece che direttamente sul framebuffer che va a schermo.
Si usa per svariati effetti, come, ad esempio, i riflessi sull'acqua oppure svariati trucchetti per l'illuminazione.
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.



















