|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Devo aggiornarmi, sono da un pò fuori...
sono da un pò fuori dal giro, e sono rimasto indietro. vi pongo per ora due domande:
- Dove trovo questo dissssipatore -->>>Artic Cooling Copper Silent 2 - Devo aggirnare il processore della mia skeda madre una kt7a(via kt133a) adesso viaggio a 1200@1466 vcore default, vorrei passare ad un thoro B @ 2200+ o al barton se posso montarlo, anche se non penso visto cheal fsb 333.è già sbloccato il moltiplicatore o posso farlo? voi cosa mi consigliate? vorrei anche esperienze personali se possibile, per ora ringrazio tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
devo aggiornarmi.....
ho una cpu amd athlon 2200xp+ 1 giga di mem ram pc 2100
266 mhz da vendere, se ti interessa contattami in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Devo aggiornarmi, sono da un pò fuori...
Quote:
Se vuoi avere 512 Kbyte di cache L2, come il barton, consiglio di acquistare il Thorton, che nulla e' se non un Barton con FSB a 266 Mhz e cache bloccata a 256 Kbyte. Sbloccandolo, riottieni i 512 Kbyte cache. Il FSB e' di 266 MHz, pertanto nessun problema con il KT133A. Se invece vuoi avere un XP a basso prezzo (256 Kbyte cache L2), consiglio l'acquisto del Duron 1800 mhz, sbloccando la cache L2 (64Kbyte) e riportandola a 256 Kbyte. Il duron 1800 mhz con core applebred nulla e' se non un XP con core Thorougbred, al quale hanno bloccato la cache a 64 kbyte.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Re: Devo aggiornarmi, sono da un pò fuori...
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questo thorton cosa sarebbe???
non l'ho davvero mai sentito!!! Come si chiama e che frequenza possiede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
AMD XP core Thorton. Frequenza 2000 Mhz (2400+)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il dissipatore non sa nessuno dove si può trovare???
Come faccio a riconoscerlo? grazie comincio a inquadrare, qualcuno non usa più la mia meravigliosa skeda madre(abit kt7a)?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.