|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hercules 3D Prophet GeForce2 MX 32mb aiuto x drivers winme ed xp
Hercules 3D Prophet GeForce2 MX 32mb per favore datemi una dritta per istallare i driver giusti ... facendo il test delle X con il win millenium mi si blocca tutto quando testo il 3D credo siano i miei driver del 2000 ...non riesco a vedere un video senza che mi si resetti il pc vi prego sono nello sconforto totale.
Ho trovato dei drivers i detonator 21.81 , ma non sò se funzionano bene o se ce ne sono di più nuovi funzionanti grazie sin da ora se mi aiutate.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non c'è nessuno che mi da una mano !!!
per favore...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io poco tempo fa avevo la tua stessa scheda..avevo su i detonator 45.23 presi da nvidia.it e andava alla grande..
ciao
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie x la collaborazione...
Grazie x la risposta... io ho l'assemblato da qualche anno con questa config. scheda madre MS-6330 con Bios Award ver. 600 il processore Duron 600 Ram 384 mb Hd Maxtor 20 gb Cd/Dvd e Master Cd e la scheda video Hercules Prophet Mx 32 ...il tutto fino a non molto tempo fà un mesetto funzionava alla meraviglia ora forse dopo l'aggiornamento delle direct ver 9.0 o del Windows Media Player ultima versione o di Nero Burnig ver 6.0 mi da un mare di problemi ogni volta che devo vedere un video o rippare un Dvd in Vcd io spero che dato che i driver che uso sulla scheda video sono ancora i primi che erano nel Cd di istallazione di quando l'ho comprata circa tre anni fà aggiornandoli tutto torni a funzionare bene ...ma prima vorrei un consiglio da chi magari ha già istallato le versioni recenti di tali drivers visto che io ho provato la versione ultima e non mi si avviava più il computer se non in mod. provvisoria ...quindi se ci sono altri che mi danno una qualche indicazione io prima di istallare attendo un altro pò !
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusa i 45.23 ?'
... ho scaricato proprio ora la vers. international dei 45.23 era questa quella che ti funzionava bene ??
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: scusa i 45.23 ?'
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
scusa Simmi...
... le ho provate ora mi parte il pc in mod provvisoria sig..!
Ke kavolo deva fare !? mi funzionano bene solo le originali vecchissime...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: scusa Simmi...
Quote:
ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
joo
...nooooooooo formattare non esiste un'altro metodo meno radicale ... oppure drivers più stabili qualcosa della hercules ... ke poi non ho mai capito la differenza tra gli nvidia e hercules ke è una vita ke non aggiona i drivers ???
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
non non c'è nussun altro che mi aiuta...
... esiste qualche programma magari in ita x rimuovere i driver prima di istallare i nuovi....
Resta sempre la richiesta di drivers sicuri x la config. di cui sopra... AIUTOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooo !!!!
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
tze tze
... nisba ?
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
speravo in pò più di collaborazione... dai qualche smanettone che sà per esperienza..
torno domani...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
se ti posso consigliare una cos,a scarica i driver della hercules, li trovi nel suo sito, la scheda va meglio, avevo anche io quella scheda, è mitica
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Anch'io ho avuto anzi ho ancora nel cassetto quella scheda e utilizzavo i drviver hercules, con quelli standard avevo dei problemi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
da spararsi...
incredibile li ho provati tutti dalla serie 5.3b ai 52.12me non ci posso credere funzionano solo i primi del cd di istallazione cioe' i 5.3b del 2000 ...ma porca miseria perchè gli altri mi riavviano il pc o mi partono in mod provvisoria senza possibilità di modificare risoluzioni eccc.... aiutooooooooooooooooooo
Attendo se ci sono atri suggerimenti e magari qualche programma x disistallare i drivers video in maniera accurata !!!! Datemi una mano grazie !!
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Aiuto datemi qualche info...
una giornata di lavoro e non ho concluso niente....
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
per favore...
...non mi abbandonate !!
attendo qualche indicazione su qualche sistema x far funzionare il tutto anche magari qualche programma di rimozione dei vecchi drivers.... aiut !
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
...disperazione totale... sig !
...nessuno mi aiuta ??
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: ...disperazione totale... sig !
Quote:
buona fortuna...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
ma non esiste qualche prog ke rimuova i vecchi drivers x bene ?!
... non posso resettare ... !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.