|
|
Risultati sondaggio: chi minaccerebbe il mondo? | |||
Afghanistan |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.60% |
Arabia Saudita |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.60% |
Cina |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.00% |
India |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.80% |
Iran |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.40% |
Iraq |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.60% |
Israele |
![]() ![]() ![]() |
25 | 20.00% |
Libia |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Nord Corea |
![]() ![]() ![]() |
23 | 18.40% |
Pakistan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.40% |
Russia |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Siria |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Somalia |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.80% |
Stati Uniti |
![]() ![]() ![]() |
54 | 43.20% |
UE |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.20% |
Votanti: 125. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Primo paese a minacciare la pace nel mondo
vediamo se i dati europei conincidono con quelli del forum di HwUpgrade?
![]() ![]() inoltre per ogni paese europeo sono stati presi per esprimere un voto,solo 500 persone; il che mi pare un numero troppo basso per fare un sondaggio così "forte" ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 04-11-2003 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A dire il vero, a quanto ho capito, il sondaggio era diverso... Non si doveva scegliere tra questi paesi, ma si doveva dire per ogni singolo paese se questo rappresenta una minaccia per la pace.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Francamente è una scelta alquanto difficile io metterei a risposte multiple
![]() Saluti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Innanzitutto, come detto, un sondaggio è veramente una cosa ben poco seria per valutare la posizione dei cittadini su argomenti complessi.
Può andare bene su HWU per farsi due risate, ma ancora non mi capacito che si accetti di spenderci dei soldi pubblici a livello mondiale. Detto questo, questo sondaggio ha le stesse limitazioni del sondaggio Gallup e ne aggiunge due: non prevede una gradazione di "pericolo", non prevede risposta multipla. Inoltre, a mio dire, manca unO dei paesi che da decenni è la maggiore causa di invasioni e spostamento truppe... LA KAMCHACKTA ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
E l'Indonesia? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la corea del nord. il peggior governo del mondo.
il popolo muore di fame e il dittatore se ne frega sfidando il mondo e spendendo i pochi soldi della nazione in armamenti e ricerche sul nucleare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Repubblica Popolare Democratica di Corea (Corea del Nord).
Forse sono deficente ma io ricordo che la corea del nord sia una democrazia e mica un regime ![]() Saluti.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
è una democrazia un po' strana! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino
|
Manca Arcore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ero indeciso fra Israele e Usa .
Ma poi la mia coscienza ha deciso che era giusto votare lo Zio Sam. Ciaozzz
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come ho chiesto nell'altro 3d , rifaccio la domanda :usa israele ecc minacciano la pace nel mondo in quanto tali, o per via delle politiche attuali dei loro governanti?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Chi attizza focolari di odio in tutte le parti del mondo pur di coltivare i prorpi interessi economkici? Chi ancora oggi appoggia e benedice colpi d stato militari in sudamerica (notizie recenti)? Chi si arroga il diritto di essere il poliziotto del mondo? Chi è governato da un cerebroleso (attenzione a non confondervi, qui la domanda potrebbe portare verso altre conclusioni
![]() Bene io ho votato per quel democraticissimo paese.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.