|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Avete visto striscia? SCANDALOSO
Lascio a voi i commenti su quello schifo d'uomo che hanno fatto vedere a Striscia la notizia...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
non ho visto.....che è successo?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Avete visto striscia? SCANDALOSO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
guarda che se non togliamo la negatività muori...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non l'ho visto... chi è?
sbaglio o striscia sta cadendo in basso ultimamente?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Spiegare a chi non l'ha visto, please!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Un mago televisivo (
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
sta cadendo in basso????
Striscia svolge un grande servizio pubblico, e quello di stasera è incredibile, vergognoso, senza parole. Finti maghi che sfruttano la malattia degli altri.. da galera immediata Spero che qualche giudice intervenga. Grazie Striscia! continuate la crociata contro i maghi e i ciarlatani |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Non ho parole!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hanno mandato una velona da sto mago per un consulto (120 euro!)... lei ha detto di avere un cancro ai polmoni (ovviamente non è vero). Lui le ha detto che la malattia è dovuta a una "negatività" che si può rimuovere per 5000 euro... le fanno: "se non togliamo questa negatività lei muore".
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando sei all'ultima spiaggia tenti di tutto, ti ci sei mai trovato in mezzo? spero di no E che ci sia gente che ci lucra sopra mi fa venire il vomito. IN GALERA! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Re: Avete visto striscia? SCANDALOSO
Quote:
Le parole non bastano, non so, credo che coprirei quella persona di muco, se dovessi incontrarla. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pazzesca sta cosa, quello è la feccia dell'umanità... sfruttare così il dramma degli altri, dandogli false speranze e spillandogli i soldi...
Per me è peggio di qualunque assassino, ladro, spacciatore e quant'altro. Mi vergogno quasi a dirlo, ma spero che qualcuno gli faccia una visita a casa per ammazzarlo di botte. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Con questo non voglio giustificare i falsi maghi, solo capire le persone che ci vanno in "cura" ...
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
e si appellava pure a Gesu Cristo, dopo essere stato scoperto, e inveiva e lanciava maledizioni a Jimmy Ghione
Dio Santo! meriterebbero, sia lui che la moglie, di avere quello stesso male..cosi capirebbero cosa fanno..forse. non ho mai augurato del male a nessuno, ma stasera lo faccio |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Spero che ci si trovino loro in quelle situazioni, almeno possono curarsi senza spendere tutti quei soldi....sti bastardi!!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Visto anch'io il servizio di Striscia... che schifo! spero che a quel saccente mago qualcuno gli dia tante mazzate sulle gengive!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.