|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
[si-sp-pi-fi]blocco strano e conveniente radeonpci winbond bh-5 lis lcd
allora partendo nel dire che mi ritrovo qualche oggetto del quale non ho proprio bisogno ma che non ho il tempo di vende 1 pezzo alla volta vorrei fare 1 blocco unico rimettendoci qualcosa magari come prezzi,.. ma permettendo a qualcuno di acquistare il tutto anche se magari non e interessato a tutti tutti gli ogetti....
avrei da vendere.. un lcd della lis http://www.swzonesystem.it/product_i...roducts_id=904 costa da tutte le parti 85+iva completo di tutto una radeon 9000pci 64mb completa di tutto garanzia essedi (pagata 150 euro 5 mesi fa) vulcano 7+ dissi standard intel.... dissipatori per ram thermaltake (per 1 banco normali per 1 altro con ventolina) 1 po di cavi ata 133 e fdd sdella abit e della asus questo blocco a 120 euro+ss potrei inlotre vendere veramente tutto quello che ho in piu vendendo anche 2 banchi di ram A-data 1 512mb duoble side bh-5 1 512mb double side come quelle di fluctus non le ho testate bene le prime ma vanno ottimamente mentre le seconde le ho da pochissimo...... IL BLOCCO UNICO 260 ss comprese... per i miniblocchi vediamo coi prezzi ... ma preferirei fare 1 cosa unica .... consegna a mano preferita... (LE RAM LE VENDO SOLO SE VENDO IL BlOCCO SOPRA PERCHE MI DOVREI COMPRA LE VITESTA ) Ultima modifica di Bruno23 : 16-11-2003 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
In coda per questo: 1 512mb duoble side bh-5.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma leggere prima di dire in coda?
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora me spiego meglio...
se vendo tutto il primo ambaradam e nesssuno vuole la roba intera... sei il primo in coda per le ram,... avevo 6 a italiano si nota? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Piuttosto, visto che sei stato "vago", ti chiedo: hanno garanzia documentata? A che prezzo le metti?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho aggiornato i prezzi
![]() ora non potete dire di no ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao Bruno, guarda chi si rivede!
![]() Se dai via le A-Data avvertimi che si fa una consegna a Firenze. Ci si becca! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
weeeeee
bello ![]() allura ^^ quante a-data? 1 o 2 banchi? vediamo se vendo il primo blocco possiamo fa ![]() ehehehhee ciauz |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ma anche tutte e due.. così le confonto con le mie e scelgo le mejo. Poi si fa anche una chiacchierata che non fa mai male.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
oks se riesco a vende il primo blocco ok
![]() senno non cio i soldi per prendere le vitesta ![]() vediamo speriamo dai ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato al 2° blocco delle ram...quindi le a-data sono xxx mb e pc xx00???
bbyez ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sono 2 banchi da 512 tutti e due pc3200 ... per le a-data ce la precedenza di tycho consegna a mano ![]() per averle dovresti prendere il blocco unico da 260 ss comprese ![]() se ce qualcosa che non tene rifai di nulla lo rivendi se fai 2 calcoli ci guadagni pure e non scherzo controlla i prezzi dell'lcd e della scheda video nuovi .... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ok prendo tutto il blocco ram+vga pci+lcd +2 dissy e cavi...
250 € ss incluse???j+3? bonifico domani stesso...online e spedisci in giornata stessa??? la mia mail in sign bbyez ![]()
#15 |
Senior Member
|
260 dai cio messo pure la mamma non mi chiedere sconti...
se ti va bene manda in pvt i dati di dove spedire che preparo il pacco altrimenti fino a sabato non posso spedire |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
interessato al blocco al tuo prezzo ... ma:
i 2 banchi di ram sono uguali ? vanno in dual channel ? cosa vuol dire "come quelle di fluctus" ... puoi postare un link ? le cose che hai sono i garanzia ? per quanto ? presso chi ? scambieresti con qualcosa che vendo io ? grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
venduto tutto
![]() chiudere pls battaglio 75 hai malbox piena ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
nel caso in cui dovessi smembrare in coda per l'lcd
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.