|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Svizzera!
|
p4 3.0 overclock
sono riuscito col pc in sing a raggiungere 3610 mhz, ma vorrei qcs in più, ho un dissy della zalman.
Come posso procedere per aumentare ancora un po?? Qualche consiglio mi sarebbe utile grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Mammamia, ma sei pazzo
![]() Ma ora che temperature raggiungi?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
,unica accortezza : lappato a specchio e case ventilato con due ventole ...mentre ti scrivo sono sotto prime95 da un oretta e speedfan mi indica 54°. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
pero proceto fortunato non scalda quasi niente c'era gente che non riusciva neanche a farlo partire con il dissi originale
![]()
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Dario se montavo il dissi originale con quella aborto di pad termico (e' una pellicola di alluminio sottilissima con una sfoglia di un materiale nero che non sicapisce cosa sia , pare bitume...e per giunta tra la sfoglia di alluminio e il dissi c'era anche un sottilissimo spazio .....pensa tu ) avrei avuto problemi di sicuro , inceve lappandolo a specchio e un velo di pasta ceramica bianca fa' un discreto lavoro e grande cosa , in slenzio (2400 rpm) Anche se credo che in estate dovro' rivedere il raffreddamento in ogni caso (penso ad uno zalman ) saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
be l'estate sicuramente ci saranno prob lo zalman lo reputo come uno dei migliori dissi per p4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.