|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
A64: Primo approccio.....
arrivato ieri sera... l'ho potuto montare solo stamane....
è un 0338 XPMW. montato su Asus K8V Deluxe, ancora da moddare.... In attesa della staffa per il wb artigianale, vado con la ventolazza che era in confezione...... ![]() ![]() le prime impressioni sembrano buone..... byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ottimo, ma è alimentato a 1,55V di default?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
che wb ci vuoi mettere su???ma la staffa te la fai da te???
ci posti l'intera config mobo,ram,ecc
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x norbrek: quello è quanto mi rileva cpuz a vc default.... quidni credo di si...
byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto ho K8V Deluxe, 2x 256mb HyperX PC3500 e Antec True Control. La vga è una Hercules 9800pro. byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non lo sapevo, allora ha fatto un ottimo lavoro AMD, nonostante il doppio della L2, e la maggior complessità dell'architettura, mantenendo lo stesso processo produttivo e riuscita addirittura a passare da 1,65V del barton a 1,55 per il clawhammer!
Complimenti, un ottimo acquisto!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Beeeeellloooo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
Un paio di domande
X Burner Man
Consentimi qualche domanda: Come hai modificato il moltiplicatore? (Ho letto ora l'altro post quindi tutto chiaro) Che frequenze hai di PCI e AGP visto che il chipset VIA non dovrebbe avere i fix? Anch'io dovrei acquistare un A64 ma dalle prove di overclock lette in varie recensioni in giro per la rete non è che avessero ottenuto grandi risultati. Complimenti per i risultati ottenuti sinora. Saluti a tutti Ultima modifica di Minelab : 01-11-2003 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è vero, nel bios nn ci sono i fix pci/agp... e finora non ho controllato a quanto fossero.. anche perché non ho mai avuto problemi... anche con bus più alti....
credo che i primi problemi si comincino ad avere oltre i 300fsb... ma servono troppi impicci per arrivarci.... per il resto, sono solo all'inizio, ma sembra sia partito con il piede giusto..... ![]() ![]() byez ![]() Ultima modifica di Burner Man : 01-11-2003 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
Grazie per le informazioni.
Con bus a 232 e divisore 1/6 dovresti essere a quasi 39 MHz di PCI ed il doppio di AGP quindi non so quanto sia salutare per Hard Disk e Scheda Video. L'ideale sarebbero i divisori 1/7 e 1/8. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono arrivato anche a 260 di bus.... e problemi non ne ho avuti...
probabilmente sceglie lui il più adeguato..... byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Un altro utente ha sputtanato tutto così!
Sono a 210, poi sono a 230 poi sono a 260, il giorno dopo è li che scrive che il suo computer non parte più ![]() 39 è troppo, devi abbassarlo, anche 38 è troppo!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Ma quello nn ce lo ha mai avuto!!! ![]() tornando IT, a quanto stai di temp??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
complimenti per il result. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
mi rimanane solamente un espressione, eccezionale!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Con che moltiplicatore? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() mem 5:3... senza mod non ci provo nemmeno 1:1... ![]() ![]() dopo 260.... black out..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.