|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Mandrake 9.1 e nForce 2: quali problemi?
Più volte in qualche discussione ho chiesto perchè il chip nForce 2 ha dei problemi con Madrake 9.1, ma senza risposta.. sapete dirmi che genere di problemi ha? Con la 9.2 si risolvono questi problemi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi risulta (guarda la sign); magari i problemi del nforce2 erano problemi di gioventu' comuni in tutte le distribuzioni (a meno di aggiornamenti, tipo kernel); se la 9.2 non e' particolarmente bacata si suppone che la situazione non possa che migliorare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non ti funziona l'agp
ergo non ti funziona l'accelerazione della scheda video se il 3d non ti interessa allora puoi usarlo tranquillamente nota che cmq installare una distribuzione con il 2.4.21 non ti lega a lui a vita, lo puoi cambiare in 20 minuti o anche meno (a seconda di quanto sia veloce il pc ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a mettere i driver dell'ati senza usare il modulo agp interno (che fà un pò schifo a dire il vero)! o prova a fare modprobe agpgart (senza installare la patch per l'nvidia ovviamente)! il supporto all'nv2 è stato introdotto a partire dal 2.4.22 senza bisogno di utilizzare parti esterne. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
merd@ avevo letto male di nuovo, io parlavo di ati
ciao Ultima modifica di NA01 : 31-10-2003 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga sta discussione mi intriga parekkio...xè vorrei prendere una mobo con nforce2..ma x motivi vari..uso parekkio linux..e ho una ati...come distribuz. x ora ho mandrake 9.1, ma sarei intenzionato a passare a debian woody ( sempre se riuscirò mai a installarla
pensate ke avrò non poki problemi???? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fattibile.....
basta mettere il 2.4.22 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.