|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Mandrake 9.1 e nForce 2: quali problemi?
Più volte in qualche discussione ho chiesto perchè il chip nForce 2 ha dei problemi con Madrake 9.1, ma senza risposta.. sapete dirmi che genere di problemi ha? Con la 9.2 si risolvono questi problemi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non mi risulta (guarda la sign); magari i problemi del nforce2 erano problemi di gioventu' comuni in tutte le distribuzioni (a meno di aggiornamenti, tipo kernel); se la 9.2 non e' particolarmente bacata si suppone che la situazione non possa che migliorare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non ti funziona l'agp
ergo non ti funziona l'accelerazione della scheda video se il 3d non ti interessa allora puoi usarlo tranquillamente ![]() nota che cmq installare una distribuzione con il 2.4.21 non ti lega a lui a vita, lo puoi cambiare in 20 minuti o anche meno (a seconda di quanto sia veloce il pc ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a mettere i driver dell'ati senza usare il modulo agp interno (che fà un pò schifo a dire il vero)! o prova a fare modprobe agpgart (senza installare la patch per l'nvidia ovviamente)! il supporto all'nv2 è stato introdotto a partire dal 2.4.22 senza bisogno di utilizzare parti esterne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
merd@ avevo letto male di nuovo, io parlavo di ati
ciao Ultima modifica di NA01 : 31-10-2003 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga sta discussione mi intriga parekkio...xè vorrei prendere una mobo con nforce2..ma x motivi vari..uso parekkio linux..e ho una ati...come distribuz. x ora ho mandrake 9.1, ma sarei intenzionato a passare a debian woody ( sempre se riuscirò mai a installarla
![]() ![]() ![]() pensate ke avrò non poki problemi???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fattibile.....
basta mettere il 2.4.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.