Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2003, 15:26   #1
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Valutazione PC

Salve a tutti, vorrei sapere se il prezzo di 650€ per un pc con le seguenti caratteristiche è onesto o meno:

* CPU INTEL P4 2,6 GHZ
* MEMORIA RAM 256 MB DDR 333 MHZ
* HARD DISK 80 GB 7200 RPM MAXTOR
* SVGA GE FORCE 4 MMX 440 128 MB DDR AGP 8X TV OUT
* LETTORE DVD 16X48X LG
* MASTERIZZATORE 52X32X52 LG
* CASE MIDDLE TOWER 350 WATT P4
* FLOPPY DISK DRIVE 1,44 NEC
* TASTIERA MULTIMEDIALE 118 TASTI PS2
* MOUSE SCROLLING TRE T. PS2
* CASSE ACUSTICHE 180 WATT
* MONITOR 17" CRT INCLUSO !
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 15:52   #2
xp 3000
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
ma la scheda madre????
il prezzo è +o- onesto
se vuoi un consiglio prendi un athlon xp 2500+ barton
è migliore in prestazione e costa molto.molto di meno
con un leggero overclock arrivi alle prestazioni di un 3200+
fatti due conti e guarda se ti conviene
spero di esserti stato di aiuto
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 03-11-2003, 18:36   #3
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da xp 3000
ma la scheda madre????
il prezzo è +o- onesto
Quoto e sottoscrivo!
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:54   #4
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da xp 3000
ma la scheda madre????
il prezzo è +o- onesto

quoto anch'io ....

poi forse sarebbe anche meglio andare sui 512 di ram ddr....xò già mettendo il barton fai già un miglioramento x me
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 07:53   #5
drakend
Senior Member

Ok e che mi dite di questo pc per 500€:
DIMM 256MB DDR333 PC2700 FULL BRAND HD 80 GB UDMA133 7200rpm ELITEGROUP K7VTA3 VIA KT333 3DDRAM UDMA133 AGP4X ATX USB 2.0 + Sound + Rete MIDITOWER ATX DELUXE USB (ALIM. 350W CE) NVIDIA GeFORCE FX 5200 AGP8X 128MB DDR VIDEO OUT LG DVD-ROM 16x/48x IDE TASTIERA TRUST 123 TASTI ITA WIN'98 SILVERLINE DIRECT ACCESS KEYBOARD PS2 MOUSE SINGLE SCROLL OPTICAL PS2 CASSE AUDIO FLAT PANEL 200W TRUST FLOPPY DRIVE 3.5" 1,44Mb VENTOLA x CPU SOCKET A Coolermaster (fino a 2,6Ghz) Base in Rame Silent MODEM-FAX INTERNO 56000 V90
Old 04-11-2003, 10:22   #6
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Oilà...allora è un vizio! Nella prima config. (migliore) mancava... solo la mobo....qui è latitante il procio....ma non ci sono perchè non compresi nel prezzo o perchè chi ti fa questi preventivi è astuto...come un cervo? Occhio al monitor di queste tipiche configurazioni standard: è spesso di qualità scadente...eventualmente controlla, con gli occhi...non si scherza..
Bye
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 10:32   #7
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Oilà...allora è un vizio! Nella prima config. (migliore) mancava... solo la mobo....qui è latitante il procio....ma non ci sono perchè non compresi nel prezzo o perchè chi ti fa questi preventivi è astuto...come un cervo? Occhio al monitor di queste tipiche configurazioni standard: è spesso di qualità scadente...eventualmente controlla, con gli occhi...non si scherza..
Bye

infatti....vedi di fartene fare uno completo di tutto così possiamo valutare meglio
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 11:42   #8
drakend
Senior Member

Scusate è che ho fatto copia-incolla dell'offerta e non mi ero accorto della mancanza del processore: è un Athlon XP 2500 (quello che mi avete consigliato in questo thread per altro ).
Old 04-11-2003, 12:22   #9
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
kome già detto nel primo manka la mobo e il monitor sikuramente è 'na ciofeka... nella sekonda il dikso kredo sia sempre maxtor, ma non pè indikato...
io ti konsiglio Intel, ma spendi un po' di +... se poi ti vuoi divertire kome dice XP 3000 a overklokkare, allora prendi un p4 2.4... sono delle meraviglie...
kmq a me 'ste offerte konvinkono poko... dipende dalle tue esigenze e pretese...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian