|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
S'ammoscia.. ma la notte no!
Ogni giorno la vita è una grande corrita (ma la notte no!) Ogni giorno è una lotta chi sta sopra e chi sotta (ma la notte no!) Il mattino è un po' grigio se non c'è il dentifrigio (ma la notte no!) tu ti guardi allo specchio e ti sputi in un ecchio (ma la notte no!) Poi comincia il lavoro e dimentichi il cuoro (ma la notte no!) parli sempre e soltanto delle cose importanto (ma la notte no!) e ti perdi la stima se non trovi la rima (ma la notte no!) ti distrugge lo stress e dimentichi il sess (ma la notte no!) che stress che stress che stress di giorno (ma la notte no!) che stress che stress che stress di giorno (ma la notte no!) che stress che stress che stress di giorno (ma la notte no!) che stress che stress che stress di giorno (ma la notte no!) Giorno mi tormenti così Giorno mi fai dir sempre si... ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte no !!! ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte no !!! Lo diceva Neruda che di giorno si suda (ma la notte no!) rispondeva Picasso io di giorno mi scasso (ma la notte no!) e per questa rottura non si trova la cura (ma la notte no!) il morale s'affloscia la pressione s'ammoscia (ma la notte no!) S'ammoscia s'ammoscia s'ammoscia di giorno (ma la notte no!) S'ammoscia s'ammoscia s'ammoscia di giorno (ma la notte no!) S'ammoscia s'ammoscia s'ammoscia di giorno (ma la notte no!) S'ammoscia s'ammoscia s'ammoscia di giorno (ma la notte no!) Giorno mi tormenti così Giorno mi fai dir sempre si... ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte no !!! ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte no !!! ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte no !!! ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte no !!! ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte ma la notte no !!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Sao come si fao la marmellata con frutta zuccherata e un po' di liquorao e sao come si fao la cioccolata con una mescolata di zucchero e cacao cacao cacao cacao dal gusto esagerao cacao cacao cacao pero' cacao meravigliao Cacao meravigliao che meraviglia sto cacao meravigliao cacao con tre gustao delicassao spregiudicao e depressao lo sao o non lo sao ci fa impazzao sto cacao meravigliao cacao cacao cacao che meraviglia sto cacao meravigliao Cacao meravigliao che meraviglia sto cacao meravigliao cacao con tre gustao delicassao spregiudicao e depressao lo sao o non lo sao ci fa impazzao sto cacao meravigliao cacao cacao cacao lo sponsorao della nostra trasmissao Sao come si fa una canzoncina con una musichina e un po' di parolao e sao come si fa una sambina con una canzoncina che parla di cacao cacao cacao cacao dal gusto esagerao cacao cacao cacao pero' cacao meravigliao Cacao meravigliao che meraviglia sto cacao meravigliao cacao con tre gustao delicassao spregiudicao e depressao lo sao o non lo sao ci fa impazzao sto cacao meravigliao cacao cacao cacao che meraviglia sto cacao meravigliao Cacao! Meravigliao BURRAO? NO! ZUCCHERAO? NO! LATTAO? NO! VNAO? NO! SPAGHETTAO? NO! E ALLORA CACAO? SI!!! Cacao meravigliao che meraviglia sto cacao meravigliao cacao con tre gustao delicassao spregiudicao e depressao lo sao o non lo sao ci fa impazzao sto cacao meravigliao cacao cacao cacao che meraviglia sto cacao meravigliao (musica) cacao! Meravigliao. eheh mi sto proprio gasando con questi pezzi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
quella di indietro tutta faceva:
Sììì, la vita è tutta un quiz, e noi giochiamooo, e rigiochiammooo, è col quiz che risolviamoooo, i problemi che c'abbiamoooo, ecc.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
.....
perchè è col quiz che si fanno i milioniii, EVVIVA LE TE-LE-VI-SIONI!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
vengo dopo il PiCcì,
vengo dopo il PiCcì, Vengoo e riiimangO LI', PiCcciiì, piccciiiì, PiCciiiiiì, PiCciiiiì parapam parapam Soosto dopo il PiCciiì ehm non mi ricordo il testo preciso
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 01-11-2003 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
siam tutti quanti felici e contenti, noi siamo un popolo di concorrenti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Bellissime trasmissioni, me le ricordo bene...
Peccato che gli attuali responsabili dei palinsesti TV non si siano resi conto che Arbore aveva intenzioni satiriche, l'hanno preso sul serio e l'hanno imitato (anche se ci starebbe meglio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa di arbore che mi ha lasciato perplesso:
è pugliese e fà il napoletano |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fosse solo questo che mi lascia perplesso di quell'ominide |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
raxas era diversa, suonava più o meno così:
vengo dopo il tg vengo dopo il tg e te la metto lì! ho detto si! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Renzo Arbore ?
Mariangela Melato, Charles Mingus, Niccolò Fabi (il suo nipotino), il Banco di Napoli, RAI International e Mara Venier....... ![]() Io mi ricordo anche la sigla di DOC (che era in realtà "Nostalgia in Times Square"
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Adric ma quanti anni hai?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
36, ma ne dimostro molti di meno
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
tu dipendi dal canale?
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 02-11-2003 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

non mi ricordo il testo preciso 
tu dipendi dal canale?