|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
Help ------->!GAG!<--------
mi pare la sezione più adatta!!!
Salve gente!! Conoscete gag il boot manager????beh spero di si !!! prima di tutto devo dire che ho 2 nd collegati uno master ed uno slave .Uno da 120 con una partizione da 100 in cui ho messo win xp pro, l'altra da 20 in cui devo mettere il 98.Mentre quello slave è da 40 ed ha anchesso 2 partizioni in cui su una devo mettere linux e sull'altra tengo i dati! allora : istallo gag dal floppy proprio come dice il readme, scelgo il tipo di tastiera,poi scelgo la lingua e procedo con l'istallazione. faccio "aggiungi sistema operativo" (scelgo il tipo di partizione) e poi inserisco il nome.Torno al menù principale, salvo su hd e accedo alla partizione. Dopo riavvio windows aspetto il boot e... una schermata grigia con una specie di trattino che va in giù!!!!!!!!!!!!!no!!!!!!!!!! Allora ripeto tutto il procedimento, ma questa volta salvo anche su floppy ,accedo a win riavvio(con il floppy dentro e parte la schermata del multiboot!!!!!perchè!!!! Domande: 1 Cosa stò sbagliando???? 2 Devo istallare su una partizione win 98 come faccio???poi come devo settare gag???? 3 Devo istallare anche linux (come domanda 2) 4 In caso di necessita come si disinstalla???? Grazie mille !!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
aiuto raga!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.