|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
guardate questa...
guardate questa e spiegatemi un po'. spero non sia old
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Hehe..
Il risultato è sempre 9 o un multiplo.. (es 68 - 6 - 8 = 54(che è 9*6)). Semplicemente tutti i multipli di 9 hanno lo stesso simbolo, e il giochino lo cambia ogni volta che lo rifai.. ciauz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Re: guardate questa...
Quote:
lo è
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
ma è diabolico ![]() va beh che sono tutti multipli di 9 ma come va a sapere che il numero che penso sia lo stesso che mi fa vedere???? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Se noti, tutti i multipli di 9 hanno sempre lo stesso simbolo, che cambia di volta in volta. Tu guarda ad esempio il 9 o il 18 e poi premi il tasto
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non funziona su firebird
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ah ho capito... Mother fucker però mi ha fatto intasare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

Since Nov-2003