|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PT] Gainward GeForce4 4200 128 MB - Scambio
Solo scambio a mano.
Gainward GeForce 4 Ultra 650 8x Tv/DVI GeForce 4 4200, 128 MB, AGP 8x, uscita tv, con scatola, cavetto, manuale, cd driver e cd di Serious Sam. Stabile senza nessun intervento a 300/600 (in pratica quasi una GF4 4600). ![]() Scambio più conguaglio da parte vostra con: - GeForce 4 Mx - GeForce 2 Mx - HD taglio 20/30/40 GB - 128 MB ram sdr Mi servono 1 o 2 schede video (no ati), 1 HD e 64/128 MB di ram sdr. Se siete interessati allo scambio, per evitare inutili trattative mettete della roba che proponente: - modello preciso - vostra valutazione - vostro conguaglio finale Per i conguagli: - la mia 4200 è valutata sui 100 € - una GF2 Mx sui 20 - una GF4 Mx sui 35 - un HD da 20 GB sui 25 - 128 MB di sdr 10 Unica cosa: qualunque cosa proponete deve essere immacolata, niente core lappato, modifica al voltaggio o dissipatorini sulla ram... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ti offro una xfx gf4 440 se 64ddr + 50€
dimenticavo uscite dvi e tv dissi in alluminio sulla gpu non l'ho mai stressata con dei test in versione retail |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Sicuro di non essere interessato a un'ati??
Posso offrirti un ATI 7500 BBA (cavetteria compresa) (la valuto 45 €) + 55 € Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusami non avevo letto "solo scambio a mano" ....
sorry! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
non avevo letto neanche io "solo scambio a mano"
cmq se ci ripensi sempre disponibile |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>anch'io in coda ...se pensi di spedire ti propongo una gf4mx 440 agp4x della pow (credi sia ancora in garanzia da zetab...) ...con dissy default e niente sulle mem faccio 340/486 ...oltre non ho mai provato!!!
>>la valuto 35€ e la tua circa 90€ ...quindi 55€ di conguaglio ed eventualemnte ognuno si paga le sue sped. (se non ti fidi basterebbe fare un j+3 assicurato da 9,58€ ...in caso di perdità o rottura ecc. è assicurato per un valore di circa 1030€ ...che ti rimborsano) >>fammi sapere!!!
Pana! | PCTuner.net STAFF Ultima modifica di Pana79 : 25-10-2003 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
>>...dimenticavo ho pure due moduli di sdr da 64mb ...entrambi pc133 (un modulo da 7.5ns ed uno da 8ns...ma quest'ultimo non vorrei fosse pc100)
>>cmq entrambi credo valgano 15€ ..forse eventualmente da togliore al mio conguaglio >>ricapitolando 35€ x la g4fmx 440 + 15€ per la ram + 40€ di conguaglio
#8 |
Senior Member
|
Le vostre offerte sono sensate, però nessuno può concludere a mano; in caso di spedizione (2), ci sono dai 10 ai 14 € di spese, che incidono non poco sulla trattativa.
Ecco perchè ho scritto solo scambio a mano. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
>>...guarda posso arrivare @45€ di conguaglio (da aggiungere alla gf4mx 440 35€ e le mem da 15€) >>fammi sapere ...io in queste cose sono molto serio e preciso ...se conosci moeb chiedi a lui ...ho concluso uno scambio con lui poco tempo fa! >>ciao!!!
Pana! | PCTuner.net STAFF Ultima modifica di Pana79 : 25-10-2003 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se sei disposto a spedire, considera nuovamente valida la mia offerta!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi, non è che io sia contrario alla spedizione, è soltanto che adesso mi rimane non conveniente, in quanto le spedizioni da fare sono 2; quindi voi pagate di più del conguaglio a cui si può trovare un accordo, ed io prendo di meno.
Preferisco lo scambio a mano. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
la prendo io con consegna a mano alle tue condizioni...ciao...fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: como
|
ho una fx 5200 128 mb se ti interessa possiamo fare lo scambio
mi metto in coda |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiudere!!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MI
|
ciao, se non hai concluso ti prpongo una ati 7500 64MB + 55 euro, il tutto con consegna a mano
![]()
Intel Q6600 - Asus Maximus Formula - Corsair Dominator PC 8500 2GB - Zalman CNPS8700LED - Ali Corsair HX520W - Raptor 74GB con Zalman ZM-2HC2- Samsung 500GB - Maxtor 250GB - Samsung 80GB - Ati X1950Pro 512MB con Zalman VF900-Cu - Case Aplus CS-1022-5 X-Blade black - Logitech X530 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.